Home Gossip - Le ultimissime dal mondo dello spettacolo Justin Bieber e Selena Gomez: insieme in una mini vacanza romantica

Justin Bieber e Selena Gomez: insieme in una mini vacanza romantica

CONDIVIDI

Jelena

Una cosa è certa, Justin Bieber e Selena Gomez sanno come far parlare di loro, anche quando non lo vorrebbero. La coppia che ormai da mesi cerca invano di non dare dell’occhio, è stata avvistata nei giorni scorsi a Laguna beach. Intenti in una romantica passeggiata i due innamorati sembrano ben lontani dall’aria di burrasca che sembrava averli circondati nell’ultimo periodo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Selena Gomez si racconta in un’intervista e parla della sua malattia

Justin Bieber e Selena Gomez ancora insieme

I tanti fan della coppia possono tirare un sospiro di sollievo. Dopo il timore dell’ennesima rottura tra i due, nuove foto sono giunte a tranquillizzare tutti. Justin Bieber e Selena Gomez, o più semplicemente i Jelena, come vengono chiamati affettuosamente dai loro tantissimi follower, sono stati visti ed immortalati insieme mentre si trovavano nella piscina del Montage Hotel di Laguna Beach. Un momento romantico che i due cantanti hanno condiviso dopo il ricovero di Selena, voluto dalla stessa artista per riprendersi da un periodo di forte stress dovuto alla sua malattia.
Ora i fan attendono di scoprire se ci saranno novità in vista di San Valentino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Justin Bieber e Selena Gomez in terapia di coppia

Per il momento Selena è impegnata lavorativamente con la New York Fashion Week dove farà da testimonial per il brand del quale è sponsor. Il loro San Valentino, quindi, potrebbe essere stato proprio quello trascorso a Laguna Beach. A meno che Justin non accontenti i fan che già sperano in qualche sorpresa eclatante per Selena come quella di andare a trovarla sul posto di lavoro per festeggiare con lei il giorno degli innamorati.