Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi: Paola Di Benedetto offesa in modo vergognoso da Cecilia Capriotti

CONDIVIDI

La vita dei naufraghi del’Isola dei Famosi si fa sempre più tesa e l’intolleranza, sopratutto tra le concorrenti donne, sembra regnare sovrana. Nelle ultime ore, Paola Di Benedetto, in un momento di condivisione con alcuni suoi compagni di avventura, avrebbe rivelato di essere stata offesa in modo vergognoso da Cecilia Capriotti.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Francesco Monte beccato vicino a Cecilia Rodriguez: Ignazio Moser sbotta sui social

Sembra proprio che Paola e Cecilia non riescano a sopportarsi, ma le parole di Cecilia sono sarebbero state davvero di cattivo gusto e l’ex madre natura non le avrebbe affatto accettate di buon grado.

La Di Benedetto infatti, avrebbe raccontato a Marco Ferri e Francesca Cipriani dell’offesa ricevuta:

“cecilia è falsa che mi dice amore mio , quando poi ha detto ‘questa qui l’hanno messa dentro per sco***e, per farla sco***e da qualcuno’. ma io la dirò questa cosa, me la magno, questa cosa è grave, non ti permetto di dire una cosa così su di me, sopratutto dopo che fai la bella faccia ‘amore che bella la storia con francesco, amore sei bellissima. Lei è subdola”

La reazione di Ferri, sarebbe stata quella di consigliare a Paola di abbassare i toni e non dare retta a tutto quello che avrebbe sentito perchè potrebbe essere stato riportato nel modo sbagliato.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Domenica Live: Teresanna Pugliese fa infuriare Mercedesz Henger

Insomma, Paola sarebbe sul piede di guerra e la puntata di stasera dell’Isola dei Famosi, potrebbe regalare al pubblico un’altro momento di fortissima tensione nervosa tra le due naufraghe.

GUARDA ‘LA LITIGARELLA’ CECILIA CAPRIOTTI -IL VIDEO-