Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi: il messaggio di Francesco Monte

CONDIVIDI

Questa sera, martedì 13 Febbraio 2018, sta andando in onda la consueta puntata settimanale del reality più ‘abbronzato’ targato Mediaset, l’Isola dei Famosi. Tanti telespettatori sono in attesa di avere notizie sull’affaire che vede protagonisti Eva Henger e Francesco Monte, il ‘canna-gate’.

Questa sera Francesco Monte, come già dichiarato precedentemente sul suo profilo Instagram non sarà in studio, non volendo partecipare a nessun confronto diretto con la sua acerrima nemica, l’ex pornostar Eva Henger. Francesco infatti ha deciso di partecipare solo alla trasmissione condotta da Silvia Toffanin, Verissimo, e proprio sabato scorso abbiamo assistito ad un lungo sfogo da parte dell’ex tronista, che si dice molto deluso da come si è conclusa la sua esperienza all’Isola, alla quale aveva partecipato per cercare di riprendersi dal duro colpo ricevuto dalla sua ex fidanzata storica, Cecilia Rodriguez, che ha comunque voluto sostenere il suo ex in questa battaglia

Evidentemente questo non era il percorso che la vita aveva scelto per curare le ferite di Francesco, anzi, probabilmente gliene ha inferte di altre, e sicuramente Monte soltanto tra qualche tempo, quando tutta la tempesta che si è abbattuta si du lui negli ultimi mesi sarà passata, potrà davvero capire gli insegnamenti che la vita aveva in serbo per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Cecilia Rodriguez difende Francesco Monte con queste parole

Francesco Monte ed il video messaggio all’Isola dei Famosi

Francesco ha quindi deciso di intervenire in diretta questa sera all’Isola, ma non di persona: il ragazzo si trova infatti in una camera, ed il suo pensiero i telespettatori lo ascolteranno a distanza, non potendolo avere in studio accanto alla conduttrice Alessia Marcuzzi, che sin da subito ha cercato di tutelare la difficile posizione dell’ex concorrente. Molti infatti hanno attribuito un post pubblicato dalla bionda conduttrice proprio ad Eva Henger per il comportamento scorretto che l’ex naufraga aveva avuto in diretta nella seconda puntata. A quanto pare però così non è stato, e le intenzioni di Alessia erano ben altre: la stessa Alessia Marcuzzi questa sera a Striscia la Notizia ha smentito infatti la notizia che si era diffusa, ammettendo di aver pubblicato quel post non per attaccare Eva, ma chi la stava criticando in quella bufera mediatica nella quale si era trovata coinvolta anche lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Francesco Monte beccato sotto casa di Cecilia Rodriguez, Ignazio sbotta sui social

Durante la diretta arriva quindi il messaggio di Francesco Monte al pubblico, ed Alessia Marcuzzi lo annuncia come un intervento pieno di sorprese:

“Ciao Alessia, questo video messaggio è per te, innanzi tutto volevo salutarti e poi volevo ringraziarti per l’invito che mi hai fatto per questa sera in puntata. Io non potrò essere lì e non voglio essere lì solo perché ad oggi la sede opportuna per affrontare determinate tematiche non è uno studio televisivo, quindi d’accordo con i miei legali, non potrò e vorrò essere presente a questa puntata, ci saranno altre sedi dove potrò risolvere questa situazione. 

Ovviamente tu sai quanto ci tenevo a questa esperienza che poteva rappresentare un viaggio per me stesso che era appena iniziato. Stavo iniziando ad affrontare un pochino tutti i mie fantasmi passati, da mia mamma al mio ultimo rapporto con la mi ex ragazza, tutte cose che nella vita normale avrei affrontato con più distanza. Non ti nascondo che gli ultimi giorni prima di andar via ho fatto un sogno che riguardava mia madre, e questo non mi capitava da molto tempo.

A prescindere da tutto volevo dirti che quest’Isola mi ha lasciato anche molte cose, qualcosa o qualcuno in particolare, e quel qualcuno è Paola. Paoletta io ti guardo, ti sostengo e ti sono vicino, ti aspetto e ti mando un bacio speciale. Un saluto a Mara, a Daniele e a chi ci guarda da casa”. Queste le parole dell’ex naufrago.

“Chissà se magari, non da concorrente, potremmo fare una sorpresa a Paola, mandando sull’Isola Francesco, aggiunge Alessia Marcuzzi. Mara poi anticipa che domani su Chi ci sarà un’intervista in cui Eva Henger ha dichiarato di voler incontrare Francesco per far pace. Verità o strategia? Non ci resta che attendere!