Home Reality Show - Scoop ed Anticipazioni Isola dei famosi - Dirette, scoop e anticipazioni Isola dei Famosi: Francesco Monte sta tornando in Honduras? L’ex naufrago sembra...

Isola dei Famosi: Francesco Monte sta tornando in Honduras? L’ex naufrago sembra sparito nel nulla

CONDIVIDI

FRANCESCO MONTE2

L’Isola dei Famosi sta per vivere la sua nuova puntata in diretta, da questa settimana in onda il martedì. Protagonisti assoluti del gossip che si muove attorno al reality Francesco Monte ed Eva Henger che dopo le accuse lanciate dalla showgirl, sarebbe volato in Italia per potersi difendere al meglio. La Henger infatti, avrebbe accusato Monte di aver introdotto ed utilizzato marijuana all’interno del reality.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alessia Marcuzzi, l’attacco choc del marito di Eva Henger

In questi ultimi giorni i due, si sarebbero rincorsi tra un talk show e l’altro per raccontare la loro verità suscitando molte polemiche, sopratutto dopo il fuori onda di ‘Striscia la Notizia’ in cui Eva avrebbe rivelato particolari davvero sconvolgenti.

Mentre Eva sembra sempre più attiva sui social e in cerca di sostegno da parte dei followers, Francesco dopo la sua ultima apparizione a Striscia La Notizia dove Valerio Staffelli gli avrebbe consegnato uno scomodo Tapiro d’Oro, sembrerebbe scomparso nel nulla.

In molti, sarebbero pronti a scommettere che per l’ex tronista stia bollendo qualcosa in pentola. Durante l’intervista rilasciata a ‘Verissimo’ la padrona di casa Silvia Toffanin, gli avrebbe chiesto del suo rapporto con Paola di Benedetto, naufraga con cui sarebbe scattato del tenero nelle poche settimane di reality condivise e Francesco avrebbe dichiarato:

“La cosa tra noi è stata interrotta, io e lei siamo stati chiari l’uno con l’altra, ci siamo trovati in pieno. anche lei usciva da una situazione non facile, ci siamo trovati, non chiodo scaccia chiodo. adesso vediamo”

Dopo le sue dichiarazioni, Silvia gli avrebbe chiesto se fosse stato disponibile a fare una sorpresa a Paola tornando sull’Isola e Monte si sarebbe dichiarato più che disponibile.

Alcune indiscrezioni infatti, lo vorrebbero già in viaggio verso l’Honduras da lunedì mattina.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Isola dei Famosi 2018, boom: c’è un nuovo abbandono, l’annuncio

Per scoprire tutte le novità su Francesco Monte e sugli altri protagonisti dell’Isola dei Famosi, non ci resta che attendere la nuova puntata in onda questa sera!

GUARDA FRANCESCO MONTE è RIENTRATO IN ITALIA -IL VIDEO-