Home Isola dei famosi

Francesco Monte beccato vicino a Cecilia Rodriguez: Ignazio Moser sbotta sui social

CONDIVIDI

francesco monte cecilia rodriguez ignazio moser

Francesco Monte è stato beccato vicino a Cecilia Rodriguez provocando la dura reazione di Ignazio Moser che, sui social, si lascia andare ad un duro sfogo. Nelle ultime ore, il triangolo più famoso degli ultimi mesi formato da Francesco Monte, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è tornato al centro del gossip. Tutto è nato dopo un servizio trasmesso nell’ultima puntata di Verissimo in cui si è parlato di una probabile crisi di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

FRANCESCO MONTE VICINO A CECILIA RODRIGUEZ, IGNAZIO MOSER SI SFOGA

Il nome di Francesco Monte, in questi giorni al centro di un vero caso mediatico dopo che Eva Henger lo ha accusato di aver fumato marijuana, torna ad essere accostato a quello di Cecilia Rodriguez.

L’ex tronista e la modella argentina si sono lasciati lo scorso ottobre durante l’avventura di lei nella casa del Grande Fratello Vip 2017. Dopo aver conosciuto nella casa più spiata d’Italia Ignazio Moser, Cecilia ha cominciato ad avere dei dubbi sulla sua storia con Francesco Monte al punto da lasciarlo in diretta dopo un duro confronto davanti alle telecamere. La rottura è stata un duro colpo per Francesco Monte che con Cecilia pensava al matrimonio e ad una famiglia. La sorella di Belen, però, è sempre stata molto convinta della sua scelta.

Chiuso il capitolo Monte, infatti, ha deciso di cominciare una vera storia con Ignazio Moser con cui andrebbe tutto a gonfie vele. Il condizionale, però, è d’obbligo soprattutto dopo che Francesco Monte è stato beccato dalle telecamere di Striscia la Notizia nelle vicinanze di Cecilia Rodriguez. Valerio Staffelli, nel tentativo di consegnare a Francesco Monte il tapiro d’oro, l’ha beccato in una strada vicina a quella dove abita Cecilia Rodriguez. Solo un caso? La paparazzata ha fatto infuriare Ignazio Moser che ha deciso di dire la sua sui social pubblicando un duro messaggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Eva Henger svela indizi importanti a ‘Domenica Live’, ecco chi avrebbe fumato con Francesco Monte

cecilia rodriguez e ignazio moserCon un lungo messaggio pubblicato su Instagram Stories, Ignazio Moser ha riposto al servizio di Verissimo in cui si parlava di una sua presunta crisi con Cecilia Rodriguez:

Sabato, durante le “Chicche di gossip”, passa un servizio in cui viene fatto intendere che ci sia maretta tra me e e Cecilia solo perché è andata da sola ad un evento di Gala a Sanremo. Tutti voi sapevate da settimane che sarei andato a Sanremo solo l’otto febbraio perché avevo degli impegni lavorativi con la mia agenzia”.

L’ex ciclista, poi, ha spiegato la paparazzata di Striscia la Notizia su Francesco Monte: “Ieri sera, sotto casa nostra, mentre Cecilia portava fuori il cane, Striscia ha intercettato Francesco Monte per consegnargli un tapiro per vicende legate all’Isola. Non so e nemmeno mi interessa sapere cosa ci facesse il signor Monte lì sotto e soprattutto perché con tante zone di Milano Striscia sia riuscito ad intercettarlo lì… Provate a chiederglielo. Ciò che è certo è che non era lì per incontrare la mia fidanzata o per andare a cena con lei. Quindi tranquilli, tutto sotto controllo“.

Ignazio Moser, poi, ha replicato a chi è sicuro che la crisi sia stata studiata a tavolino per riaccendere i riflettori sulla storia: “Ciò che voglio precisare è che nessuno di noi vi prende in giro. Non ci sono incontri segreti, cene o quant’altro. Non è mio uso e costume costruire tratrini e ridicoli gossip. Questa è la mia vita privata“, ha concluso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Nuove accuse per Francesco Monte: Cecilia Rodriguez lo difende così!
francesco monte