Home Isola dei famosi

Il dramma di Francesca Cipriani: in lacrime sull’Isola dei Famosi 2018

CONDIVIDI

FRANCESCA CIPRIANI

Francesca Cipriani è una delle vere protagoniste dell’isola dei Famosi 2018. L’ex gieffina ed ex pupa sta regalando dei grandi momenti di divertimento ai compagni e al pubblico. Dietro la sua immagine da barbie, però, Francesca Cipriani nasconde un dramma che, in queste ore, ha confessato tra le lacrime a Paola Di Benedetto e Rosa Perrotta con cui sta trascorrendo la settimana sull’isola dei Mejor.

IL DRAMMA DI FRANCESCA CIPRIANI

Il racconto di Francesca Cipriani inizia con una confessione: “Ho 33 anni ragazze, è ora di un lifting. Di tirare e tamponare. Mi hanno talmente detto sei brutta, fai schifo, sei un mostro… Sono stata a piangere ogni giorno, ogni giorno. Mi hanno massacrato. Ho vissuto degli anni orribili”, ha spiegato la Cipriani raccontando il suo ricorso alla chirurgia estetica. La Cipriani, poi, ha raccontato di aver avuto un’infanzia davvero difficile. “Io ho avuto un’adolescenza molto difficile, molto brutta. Sono stata vittima di bullismo e questo dolore lo porto ancora con me. Sono stati gli anni più brutti della mia vita. Mi vedo ancora con gli occhi di quando avevo 12 anni. Mi guardo allo specchio e vedo sempre che c’è qualcosa che non va. Non sono una pazza e non sono neanche una persona così superficiale come tantissime persone possono pensare“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi: tensione alle stelle tra Cecilia Capriotti, Francesca Cipriani e Paola Di Benedetto

La vita di Francesca Cipriani, dunque, non è stata una passeggiata come si potrebbe pensare. All’Isola dei Famosi, l’ex gieffina sta tirando fuori la sua vera anima raccontando anche i momenti più difficili della sua vita. “Quando le persone ti fanno del male, ti feriscono, te lo porti per sempre dentro. Non l’ho mai superato. Mai. E mi fa male anche che mi dicano sei una stupida, una cretina, pensi solo a quello perché io penso ad altro ma se non mi vedo bene è una cosa che devo superare io“. Paola e Rosa hanno provato a confortarla. La Di Benedetto le ha consigliato di lasciarsi tutto alle spalle e di pensare solo a quello che le fa bene. La Cipriani, infine, ha svelato di non essere stata neanche aiutata dagli uomini che ha avuto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi: la madre di Francesca Cipriani diffida Cristiano Malgioglio