Home Isola dei famosi

Francesco Monte, la prima intervista in tv a Verissimo: “Mi sono lasciato andare ad un pianto liberatorio”

CONDIVIDI

FRANCESCO MONTE1Francesco Monte, dopo aver rifiutato l’invito dell’Isola dei Famosi 2018 a partecipare alla prossima puntata in diretta, ha deciso di rilasciare la sua prima intervista televisiva ai microfoni di Silvia Toffanin. Nella puntata odierna di Verissimo, Francesco Monte ha raccontato per la prima volta la sua versione dei fatti dopo essere stato accusato da Eva Henger di aver fumato in Honduras mettendo in pericolo tutti i suoi compagni. Accuse che hanno spinto Francesco Monte a ritirarsi dall’Isola dei Famosi per tornare in Italia e tutelarsi discutendo della questione nelle sedi opportune. Francesco Monte, infatti, sta cercando di evitare ogni incontro pubblico con Eva Henger che, a sua volta, è stata ospite della puntata odierna di Verissimo. “Non stavo bene, ma quello che mi ha portato è stato ciò che mi ha raccontato la produzione quando chiedevo cosa stava succedendo in Italia dopo le dichiarazioni della signora Henger“, ha detto Monte.

LA PRIMA INTERVISTA TV DI FRANCESCO MONTE

Francesco Monte non nasconde la sua delusione e la sua sofferenza per quanto accaduto in Honduras. «Il mio stato d’animo non è dei migliori, non volevo che andasse così, è un’esperienza che aspettavo di fare da anni», ha detto Monte a Verissimo definendosi “vittima di un’ingiustizia” per poi aggiungere – «È stato un attacco personale nei miei confronti, ho la coscienza a posto. Nego tutto e confermo quello che ho scritto nel comunicato che ho pubblicato sui miei social». “Credo nella giustizia e non ho paura. La giustizia farà il suo corso”, ha aggiunto ancora l’ex tronista. Sull’incontro con il padre ha detto: “Ci siamo abbracciati e ci siamo andati ad un pianto liberatorio e non mi ha chiesto nulla. Mi ha detto solo che supereremo anche questa”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi: Francesco Monte dopo il ritiro, protetto da suo padre per le vie di Milano

Francesco Monte ha anche spiegato una foto che circola sui social in cui fuma: “Io fumo il tabacco per cui “rollo” le sigarette ed è quello, niente di più e niente di meno. Poi è normale che una persona che vede questa foto può scambiarla per un’altra cosa”, ha spiegato a Silvia Toffanin. Come si concluderà la vicenda tra Monte ed Eva Henger? Dalle sue dichiarazioni, sembrerebbe che l’ex tronista voglia dimostrare la sua innocenza nelle sedi opportune.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> Alessia Marcuzzi contro Eva Henger: il duro sfogo sui social