Home Intimità

Stai facendo l’amore con l’uomo giusto? 5 sensazioni te lo confermano!

CONDIVIDI
iStock Photo

Nella vita di una donna possono esserci amanti favolosi, grandi amori, storie passeggere ma sono pochi gli uomini perfetti, quelli che veramente sembrano fatti su misura per noi, le altre metà della mela, per così dire. C’è addirittura chi sostiene che ne esista solo uno, l’uomo giusto, l’anima gemella, quella che tutte cerchiamo e che, il più delle volte, quasi smettiamo di credere che esista. Ma come ci si sente se la si trova? Quali magiche sensazioni si affacciano nel nostro cuore quando siamo con l’uomo giusto per noi?

CheDonna.it oggi ve ne elenca 5, quelle sensazioni magiche che si provano solo quando ci troviamo a fare l’amore con l’uomo giusto. Impara a conoscerle così, quando il momento arriverà, saprai di essere al posto giusto ma, soprattutto, con la persona giusta.

1 – Ti senti bellissima

Il modo in cui ti tocca, ti guarda, quella luce nei suoi occhi sono tutti segnali di quanto gli piaci e di come forse non sei la donna più bella del Pianeta ma per lui sei assolutamente perfetta

2 – Non cambieresti nulla di te

In quei momenti sei la tua versione migliore. Se anche il resto del giorno sei critica nei confronti del tuo aspetto e del tuo modo di comportarti, quando sei a letto con lui non cambieresti nemmeno una virgola di te stessa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Perfetto sconosciuto con cui ho fatto l’amore”: confessione di una donna

3 – Zero taboo

Puoi fare tutto, chiedere tutto, gridare o restare in silenzio, rilassarti o essere sfrenata. Con lui non ti fai nessun problema: è la sensazione della libertà più pura.

4 – Sei tutta un punto G

Non c’è parte del tuo corpo che non risponda al suo tocco, che non ti ecciti e non ti faccia fremere. Perché? Perché con lui semplicemente ogni cosa è pura seduzione.

5 – Tempo e spazio

Perdere la connizione di ciò che ci circonda. E’ durata uno’ora o venti minuti? Ma come sono finita in questa posizione? Ma quando abbiamo iniziato non eravamo in salone? Sono tutte domande a cui, per fortuna, non saprai mai rispondere perché stare con lui è così coinvolgente che semplicemente ti perdi.