Home Isola dei famosi

Selvaggia Lucarelli, sconcertanti dichiarazioni su Francesco Monte

CONDIVIDI

L’Isola dei Famosi sembra attirare ogni giorno le critiche, sopratutto degli ‘addetti ai lavori’ e di molti personaggi che del reality dovrebbero parlare sui media, come la giornalista Selvaggia Lucarelli, che si sarebbe sempre distinta per la sua disinvoltura nell’esprimere le opinioni, anche le più scomode.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Isola dei Famosi: grandi cambiamenti nel reality, pronto il sostituto di Francesco Monte

Intervistata da un noto sito web, avrebbe parlato del reality condotto da Alessia Marcuzzi con toni piuttosto severi paragonandolo al Grande Fratello Vip:

“i reality ormai li fanno gli sfigati al cubo. quelli disperati che non hanno nulla da perdere e agiscono di conseguenza. così succede che l’armadio diventi un modo per far parlare di sè. del resto non vedremo certo cecilia rodriguez al tavolo del G8”

VIDEO NEWSLETTER

Per quanto riguarda le accuse mosse da Eva Henger nei confronti di Francesco Monte, la Lucarelli non avrebbe utilizzato mezzi toni, sopratutto sulla posizione dell’ex tronista all’interno del reality:

“ci sono personaggi che sono tutelati dalla produzione e da chi sta intorno. o perchè sono molto forti mediaticamente o perchè non si vogliono far uscire perchè sono amici di autori. chiaramente se sei francesco monte, sei importante per il programma, fai share e hai tutta una serie di fan, il fumo…non si vede”

La giornalista poi, avrebbe fatto un paragone con la squalifica di Marco Predolin al Grande Fratello Vip. Secondo la Lucarelli infatti, se fosse stato lui il naufrago accusato di aver utilizzato la droga, sarebbe stato eliminato immediatamente.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Isola dei Famosi, Cecilia Capriotti a rischio espulsione: parole imperdonabili

Francesco Monte, invece ha preso la decisione di lasciare il reality per potersi difendere dalle accuse della Henger. Inoltre l’ex tronista di Uomini e donne, avrebbe anche annunciato che non sarà in studio durante la prossima puntata del reality.

GUARDA FRANCESCO MONTE è RIENTRATO IN ITALIA -IL VIDEO-