Home Attualità

Sanremo 2018: big, giovani e tutti gli ospiti della terza serata

CONDIVIDI
SANREMO,(Photo by Daniele Venturelli/Getty Images)

Terza serata del Festival di Sanremo 2018. Michelle Hunziker, Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino tornano sul palco del Teatro Ariston per un’altra, grande serata di musica. Dopo il successo delle prime due serate, anche se gli ascolti del secondo appuntamento hanno fatto registrare un leggero calo, cosa accadrà in questa terza serata? Gli occhi di tutti saranno sicuramente concentrati su Ermal Meta e Fabrizio Moro, riammessi in gara dopo la temporanea sospensione.

SANREMO 2018, TUTTO IL PROGRAMMA DELLA TERZA SERATA

E’ un programma ricchissimo quello della terza serata del Festival di Sanremo 2018. Si parte con la gara dei giovani. Ad esibirsi sul palco del Teatro Ariston saranno Mudimbi, Eva, Ultimo, Monteiro. I big, che invece saliranno sul palco questa sera sono: Giovanni Caccamo con “Eterno”, Lo Stato Sociale con “Una vita in vacanza”, Luca Barbarossa con “Passame Er Sale”, Enzo Avitabile e Peppe Servillo con “Il coraggio di ogni giorno”, Max Gazzè con “La leggenda di Cristalda e Pizzomunno”, Roby Facchinetti e Riccado Fogli con “Il segreto del tempo”, Ermal Meta e Fabrizio Moro con “Non mi avete fatto niente”, Noemi con “non smettere mai di cercarmi”, The Kolors con “Frida”, Mario Biondi con “Rivederti”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Sanremo 2018: classifica e pronostici sul podio del Festival

Per quanto riguarda gli ospiti, a tredici anni dalla loro eliminazione a Sanremo 2005 con la canzone “Mentre tutto scorre”, tornano sul palco dell’Ariston i Negramaro che presenteranno il loro ultimo singolo “La prima volta”. Giuliano Sangiorgi, inoltre, duetterà con Claudio Baglioni. Gino Paoli e Danilo Rea renderanno omaggio a Umberto Bindi e a Fabrizio de André. Giorgia, invece, regalerà al pubblico un duetto con la star della musica americana James Taylor. Ci saranno, inoltre, Nino Frassica, Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi che presenteranno la nuova stagione della fiction di Raiuno “E’ arrivata la felicità”, in onda prossimamente. E’ tutto pronto, dunque, per la nuova serata con Michelle Hunziker che, per l’occasione, indosserà abiti della casa di moda di famiglia ovvero Trussardi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Sanremo 2018: Laura Pausini parteciperà alla serata conclusiva