Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi, Cecilia Capriotti a rischio espulsione: parole imperdonabili

CONDIVIDI

La terza settimana dell‘Isola dei Famosi sta per giungere al termine e sembra caratterizzata ancora da controversie e liti tra naufraghi, sia per la fame che ormai si fa sentire ogni giorno di più ma anche per la convivenza forzata che metto ognuno di fronte ai propri limiti. Una delle naufraghe che avrebbe attirato l’attenzione mediatica e l’antipatia di molti compagni d’avventura sarebbe Cecilia Capriotti che la scorsa settimana, si sarebbe scagliata contro la coloratissima Francesca Cipriani per cui avrebbe avuto parole davvero poco onorevoli.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Eva Henger: “Stefano De Martino e altri naufraghi non hanno fumato”

Cecilia infatti, accusata di falsità dalla Cipriani, l’avrebbe descritta come un fenomeno da baraccone, espressione che avrebbe indignato gran parte del pubblico e anche gli altri concorrenti. Francesca infatti, anche se considerata un anello debole nel gruppo, vista la sua poca resistenza a fame e restrizioni, si è sempre distinta per la sua sincerità.

Anche questa settimana la Capriotti, nonostante si trovi divisa dalla Cipriani, che si troverebbe nell’isola dei ‘Meor’ avrebbe speso altre parole considerate gravissime e imperdonabili che potrebbero anche costarle l’espulsione.

Questa edizione dell’Isola non sembra dover trovar pace. Dopo Eva Henger che avrebbe accusato Francesco Monte di aver portato e utilizzato droga nel reality, ecco fioccare due denunce alla procura per reati contro gli animali per Giucas Casella e Marco Ferri.

Adesso le parole di Cecilia Capriotti potrebbe davvero suscitare un’altro scandalo. Lei parlando di Francesca Cipriani con i compagni ‘Peor’ avrebbe detto:

“persone come lei andrebbero soppresse!”

Un’espressione davvero poco educata, sopratutto in un periodo storico dove intolleranza e violenza la fanno da padrone ogni giorno.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Cecilia Rodriguez, il commento sul caso Francesco Monte: “Non è più il mio fidanzato”

Per no perdere tutte le novità sulla sorte di Cecilia Capriotti e gli altri protagonisti dell‘Isola dei Famosi, continuate a seguirci!

GUARDA LA ‘LITIGARELLA’ CECILIA CAPRIOTTI -IL VIDEO-