Home Attualità

Sanremo 2018, tutti i look dei big: promossi Nina Zilli, Ermal Meta e Fabrizio Moro, le foto

CONDIVIDI
sanremo 2018
Foto Instagram

Il Festival di Sanremo 2018 non è solo la gara delle canzoni, ma anche una vera sfilata. Sul palco del Teatro Ariston, infatti, sia i conduttori che i cantanti in gara sfoggiano look che spesso conquistano e dividono il pubblico. Durante la prima serata, oltre a Michelle Hunziker che ha letteralmente incantato il pubblico con gli abiti di Giorgio Armani, anche i big che si sono esibiti per la prima volta, hanno lasciato il segno. In un Festival prettamente maschile, le uniche donne presenti ovvero Annalisa, Noemi, Nina Zilli e Ornella Vanoni sono state tutte promosse così come gli uomini che, puntando sull’abito scuro, non hanno assolutamente sbagliato.

SANREMO 2018, TUTTI I LOOK DEI BIG

Promossa a pieni voti Annalisa Scarrone che ha abbandonato il look classico per sfoggiare un outfit decisamente più rock e adatto alla sua giovane età. Look total black per la cantante che ha puntato soprattutto sugli occhi con un trucco più marcato. Look total black anche per Noemi che, per la sua nuova avventura sul palco del Teatro Ariston, ha rinunciato a colori vivaci come aveva fatto nelle precedenti edizioni. Sia Annalisa che Noemi hanno scelto Dsquared2. Elegantissime e promosse anche Ornella Vanoni e Nina Zilli: la diva della musica italiana si è presentata con un abito lungo, chiaro e adatto non solo al Festival, ma anche alla sua fama. Nina Zilli, invece, si è presentata con un abito bianco con la gonna asimmetrica e i capelli raccolti per u mix perfetto d’eleganza e sensualità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Sanremo 2018: i The Jackal ci mettono lo zampino

Tra gli uomini, promossi a pieni voti Ermal Meta e Fabrizio Moro. I due cantautori si presentano in total black: più elegante Ermal e più rock Moro. Il risultato è assolutamente perfetto. Promossi anche Max Gazzè con una giacca maestosa e Stash dei The Kolors che, per la sua prima volta sul palco del Teatro Ariston, non rinuncia al suo stile con una giacca con le mostrine.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Sanremo 2018: plagio Ermal Meta e Moro, la risposta ufficiale della Rai e di Baglioni