Home Uomini & Donne

Uomini e donne: nuova rissa tra Tina Cipollari e Gemma Galgani

CONDIVIDI

Incredibile come Uomini e donne diventi ogni giorno il sipario perfetto per le liti tra due protagoniste storiche del programma, Tina Cipollari e Gemma Galgani. Dopo lo scontro avuto alla ripresa del programma dopo la pausa natalizia le due sarebbero di nuovo arrivate alla mani, causa della lite come sempre il cavaliere Giorgio Manetti.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: Tina Cipollari ha tradito il marito con Giorgio Manetti? L’opinionista si confessa 

L’opinionista Tina Cipollari non riuscirebbe proprio a tollerare l’atteggiamento privo di dignità di Gemma che nonostante Manetti abbia più volte dichiarato di non amarla più e di nutrire per lei solo un profondo sentimento di amicizia, la dama continuerebbe a chiedere le sue attenzioni e a corteggiarlo senza sosta.

Tina, durante un intervento della dama torinese al centro dello studio, avrebbe tenuto a ribadire che Giorgio non sarebbe più interessato a lei:

“è ora che ti metti dentro quella testa vuota che giorgio non ti vuole più. non è colpa di nessuno, non ti vuole più. mettici una lapide su questa storia, non una pietra”

La Galgani con tutta la sua serafica tranquillità avrebbe ribadito: “La mia non è una testa vuota. Non è vero che Giorgio non mi vuole più”. A questo punto l’ira della Cipollari sarebbe stata incontenibile e si sarebbe scagliata addosso a Gemma in modo incontenibile gridando:

“tu non capisci un ca**o. tu mi hai rotto. guarda che io ti strozzo gallinaccia vecchia”

Gemma non si sarebbe scomposta più di tanto, continuando ad essere concentrata del riconquistare Giorgio Manetti e chissà che un giorno stupisca tutti riuscendo nella sua impresa!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Ludovica Valli, è amore con Briga? La verità in tv e pioggia di critiche per l’ex tronista

Per non perdere tutte le novità sul trono classico e over di Uomini e donne, continuate a seguirci!

GUARDA MALORE PER FRANCESCA CIPRIANI -IL VIDEO-