Home Isola dei famosi

Nadia Rinaldi attacca Rosa e il suo gruppo: “Sanno fare solo le esterne”. La replica della Perrotta

CONDIVIDI

NADIA RINALDI E ROSA PERROTTADopo l’annuncio ufficiale del ritiro di Francesco Monte, la terza puntata dell’Isola dei Famosi 2018 continua con le dinamiche del gioco. Alessia Marcuzzi torna sulla rivalità tra Rosa Perrotta e Nadia Rinaldi che, dopo il duro scontro della scorsa settimana, pur avendo vissuto su due isole diverse, si sono sparlate alle spalle. In diretta, dopo un filmato che ha riassunto la settimana di entrambe, Nadia e Rosa sono tornate a scontrarsi senza esclusioni di colpi.

L’ATTACCO DI NADIA RINALDI A ROSA PERROTTA

L’argomento si sposta sulla settimana delle nominate ovvero di Nadia Rinaldi, Rosa Perrotta e Francesca Cipriani. La Rinaldi rimprovera alla Perrotta di essere interessata solo a fare gossip. “Non hanno fatto nulla per cercare la conversazione. Si facevano le loro esterne, perché solo quello conoscono visto quello che hanno fatto” – ha dichiarato l’attrice a cui l’ex tronista ha replicato – “Sei stata pessima con l’uscita della scorsa settimana”. La Rinaldi aggiunge: “Ho un figlio di 18 anni la cui testa non è lontanamente paragonabile alla loro. Ho 50 anni, ho lavorato tanto per arrivare fino qui. Ho cresciuto da sola i miei figli e ora ho tutto il diritto di riscattarmi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi 2018: malore per Rosa Perrotta

Rosa Perrotta, però, non ci sta e replica ancora: “Non c’è stato alcun tentativo di avvicinamento. Sono stata io a tentare di parlarci, e l’ho nominata per questo. Mi aspettavo un comportamento più materno. Io fuori ho una vita bellissima, non mi interessa fare gossip. Al gruppo che si è creato si sono aggiunti Filippo. Bianca e Jonathan. Lei è stata l’unica a sentirsi esclusa”. Alessia Marcuzzi, però, ha svelato che, contrariamente a quello che ha sempre pensato Rosa, nel corso della settimana, altri naufraghi si sono lamentati del suo atteggiamento. La Marcuzzi, infatti, ha spiegato a Rosa che gli altri concorrenti l’hanno accusata di aver mangiato da sola una doppia porzione di lasagne. Rosa ha negato, ma Bianca Atzei ha confermato le parole della Marcuzzi accusando l’ex tronista di essere stata sleale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Nadia Rinaldi contro Rosa Perrotta: Pietro Tartaglione difende la fidanzata e sbotta sui social