Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi 2018, arrivano le sostituzioni? Avvistato un nome clamoroso

CONDIVIDI

Il caso scoppiato lunedì 29 gennaio dopo le dichiarazioni di Eva Henger che ha accusato Francesco Monte di aver portato della droga sull’Isola dei Famosi 2018 potrebbe portare a numerosi cambiamenti. Lunedì 5 febbraio, durante la terza puntata del reality, Alessia Marcuzzi dovrebbe svelare le decisioni ufficiali di Mediaset che, in questi giorni, ha visionato tutti i filmati per capire cosa sia davvero accaduto in quella villa. Nelle ultime ore, Dagospia ha parlato della possibilità di un’espulsione per Francesco Monte e Nadia Rinaldi e di un’esclusione per due persone della produzione. Come se non bastasse, di fronte alle indiscrezioni che volevano Eva Henger pronta a ritrattare le accuse contro Francesco Monte, il marito della Henger ha svelato tutta la verità su ciò che sta accadendo. In attesa di capire cosa succederà, tuttavia, sembra che potrebbero esserci dei cambiamenti.

ISOLA DEI FAMOSI 2018, ARRIVANO LE SOSTITUZIONI TRA I NAUFRAGHI?

Secondo quanto scrive il Vicolo delle News in esclusiva, sembra che sull’Isola dei Famosi 2018 potrebbero esserci delle sostituzioni. Secondo il Vicolo, infatti, pare che Mediaset abbia chiamato ben due riserve, pronte ad entrare in gioco qualora la decisione finale sul caso Monte dovesse portare ad una o a più espulsioni. Inoltre, sembra che per i corridoi Mediaset, sempre stando a quello che scrive il Vicolo, sia stato avvistato Raz Degan, grande protagonista e vincitore della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi. I motivi di tali chiamate e dell’eventuale ruolo di Raz Degan verranno svelati solo lunedì nel corso della diretta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Francesco Monte, lunedì arriva la squalifica? L’ex tronista piange e Paola lo consola

La sensazione, dunque, è che sull’Isola dei Famosi 2018 possano esserci davvero cambiamenti e che le dichiarazioni fatte da Eva Henger in diretta non resteranno senza conseguenze. Chi lascerà, dunque, l’Isola? Sarà espulso Francesco Monte o più concorrenti? Al momento non ci sono anticipazioni ufficiali. Non ci resta, dunque, che aspettare la nuova puntata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Jeremias Rodriguez: “La mia verità su Francesco Monte, pronto ad andare all’Isola”