Home Attualità

Una lista della spesa… a prova di uomo!

CONDIVIDI
iStock Photo

Nel XXi secolo l’immagine della donna come la regina della casa, l’angelo del focolare, la signoradei fornelli è decisamente passata di moda. Il gentil sesso si è ripreso i suoi spazi ed è uscito dalle strette mura domestiche ma ciò significa forse che le ha totalmente abbandonate? Assolutamente no. Diciamoc he noi donne piuttosto che abdicare abbiamo preferito ampliare il nostro impero, buttarci nella carriera, nelle nsotre passioni ma mantenendo pur sempre un ruolo cardine in casa.

Ecco allora che anche se i nostri uomini sanno di doverci assistere nei vari compiti legati all’economia domestica certo non possono prescindere dalla nostra guida. Lo sa bene la signora autrice della lista della spesa che potete ammirare qua sotto.

La donna in questione deve aver deciso di spedire la sua dolce metà al supermercato ma, conscia di tuti i rischi che uan simile scelta poteva comportare, si è premunita di guidare la mano del suo uomo. Ecco allora che la lista della spesa si trasforma in un dettagliatissimo elenco illustrato, dgno più di un bambino delle elementari che di un adulto alle prese con qualche acquisto.

A nomi e dosi ben precise si affiancano disegni illustrativi e descrizioni specifiche su colori, consistenze e chi più ne ha più ne metta.

POTREBB INTERESSARTI ANCHE –> Frigorifero: le regole d’oro per conservare al meglio i vari alimenti

Eccesso di zelo? Crediamo proprio di no. Forse la cosa farà un po’ sorridere ma noi donne sappiamo bene che nel XXI secolo ci sono compiti che sono ancora sadamente sotto la nostra responsabilità. Meglio allora prevenire che curare.