Home Isola dei famosi

Moige tuona sul caso Monte: “si è arrivati a promuovere l’illegalità”

CONDIVIDI

L’ ‘Isola dei famosi‘ da qualche giorno ha catalizzato l’attenzione mediatica per la vicenda accaduta in diretta televisiva. Durante la seconda puntata del reality Eva Henger, prima eliminata del programma, avrebbe accusato Francesco Monte di aver introdotto ed utilizzato droga all’interno del programma, in particolare della marijuana.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Mara Venier sul caso Francesco Monte: “Eva ne parlava da giorni, bisognava fare di più”

La bomba mediatica lanciata dalla Henger, avrebbe lasciato senza parole il pubblico e anche la conduttrice Alessia Marcuzzi che sarebbe riuscita a gestire in modo professionale il momento di forte tensione ed imbarazzo.

Le accusa di Eva, sarebbero state prese in considerazione dai vertici Mediaset e dalla produzione del programma ma per ora ancora nessun provvedimento sarebbe stato preso nei confronti di Monte, anche perchè sembra non sia stata ancora dimostrata la veridicità delle dichiarazioni dell’ex naufraga.

Chi invece, da poche ore avrebbe gridato allo scandalo, sarebbe stato il Moige (Movimento Italiano Genitori) che in un post sulla pagina Facebook dell’associazione, avrebbero annunciato di aver preso dei seri provvedimenti in merito:

“nella puntata dell’isola dei famosi, in onda il 29 gennaio su canale 5 dall’honduras, paese dell’america latina, ABBIAMO ASSISTITO AD UN EPISODIO GRAVISSIMO. OLTRE ALL’INQUALIFICABILE INDECENZA E VOLGARITà CHE, DA ANNI, CARATTERIZZA LA TRASMISSIONE SI è ARRIVATI A PROMUOVERE L’ILLEGALITà CON IL PRESUNTO POSSESSO E UTILIZZO DI DROGA DA PARTE DI UNO DEI PARTECIPANTI. ABBIAMO PRONTAMENTE DENUNCIATO L’ACCADUTO ALL’AMBASCIATA hONDUREGNA A ROMA E CONTINUEREMO A MONITORARE LA SITUAZIONE”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Isola dei Famosi: Nina Moric, il post pungente dedicato ad Eva Henger spopola sul web

Il caso, sta decisamente diventando grave e interesserebbe a questo punto equilibri molto delicati. Non ci resta che attendere la decisione finale della produzione del programma che secondo furor di popolo, dovrebbe espellere Francesco Monte dal reality.

GUARDA ISOLA DEI FAMOSI 2018: SUBITO UNA COPPIA? -IL VIDEO-