Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi: Nina Moric, il post pungente dedicato ad Eva Henger spopola sul web

CONDIVIDI

L’ ‘Isola dei Famosi’ in queste ultime ore sta riempiendo le pagine del gossip per la vicenda legata alle accuse che Eva Henger avrebbe lanciato a Francesco Monte, quelle di aver consumato droga all’interno del programma. L’accusa molto grave, sarebbe oggetto di indagine da parte della produzione del programma che starebbe cercando di capirne la fondatezza ed eventualmente capire chi abbia fornito la droga al concorrente, visto che in aereo non avrebbe mai potuto trasportarla.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alfonso Signorini, tweet contro Francesco Monte: “La legalizzazione della canna…”

Tantissime le reazioni da parte del pubblico e anche dei personaggi dello spettacolo che avrebbero detto la loro sull’accaduto. Tantissime le persone che si sarebbero scagliate contro Eva, per aver lanciato una bomba proprio nel bel mezzo di una diretta televisiva ma altrettante le persone che avrebbero apprezzato la sua sincerità e la volontà di denunciare un accaduto che se si rivelasse vero, sarebbe estremamente grave.

La showgirl Nina Moric, avrebbe dedicato alla Henger un post sul suo profilo Facebook che in poche ore avrebbe fatto il giro del web per il suo carattere pungente:

“ho appena letto della henger che hA ACCUSATO FRANCESCO MONTE DI AVER PORTATO DROGA SULL’ISOLA (SPINELLI). SICURAMENTE, IL FATTO CHE LA PRODUZIONE NON ABBIA PRESO PROVVEDIMENTI. è DI BUON AUSPICIO PER LA PROSSIMA EDIZIONE IN CUI POTREMMO VEDERE ALONGI. MA IL PROBLEMA VERO è CHE NON DOVEVA ESSERE EVA HENGER A LANCIARE L’ACCUSA, E SOPRATUTTO NON AVREBBE DOVUTO FARLO IN DIRETTA NAZIONALE, PERCHè IN FONDO EVA, IN BOCCA, OGNUNO CI METTE QUEL CHE VUOLE”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Isola dei Famosi: la madre di Francesca Cipriani diffida Cristiano Malgioglio

Parole che avrebbero suscitato molte reazioni tra le quali però ancora non sono apparse quelle delle persone più vicine ad Eva, la figlia Mercedesz e del marito Massimiliano Caroletti. Per non perdere tutte le novità sui protagonisti dell’ ‘Isola dei Famosi’ continuate a seguirci!

GUARDA TUTTI I VINCITORI DELL’ ISOLA DEI FAMOSI -IL VIDEO-