Home Uomini & Donne

Tina Cipollari replica a Chicco Nalli? La frecciatina dell’ex marito in diretta

CONDIVIDI

TINA CIPOLLARI E CHICCO NALLIDopo la separazione da Tina Cipollari, Chicco Nalli è tornato in tv. Dopo essere stato l’hair stylist di Detto fatto, la trasmissione di Raidue condotta da Caterina Balivo, Chicco Nalli è diventato un ospite fisso di Pomeriggio Cinque. Nel programma condotto da Barbara D’Urso, il famoso hair stylist mette a disposizione degli altri ospiti e della gente comune la propria professionalità. Nel corso dell’ultima puntata, però, si è lasciato andare lanciando una frecciatina all’ex moglie.

LA FRECCIATINA DI CHICCO NALLI A TINA CIPOLLARI

Nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, in collegamento, Chicco Nalli, come riferisce il portale Gossip e Tv, si è lasciato andare a qualche battuta un po’ piccante, colte da Barbara D’Urso che, notando il suo diverso atteggiamento, ha detto: “Ma cosa hai oggi Kikò?” ha chiesto la conduttrice. “Sai, sto bene…da quando sono più libero, sono più tranquillo…”. Dopo aver ascoltato la risposta dell’hair stylist, Barbara ha scelto di non raccogliere la frecciatina e ha chiuso il discorso così: “Faccio finta di non cogliere”. La frecciatina di Chicco Nalli all’opinionista di Uomini e Donne, però, non è passata inosservata al pubblico che si chiede se Tina Cipollari replicherà indirettamente dallo studio del programma di Maria De Filippi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e donne: rissa tra Tina Cipollari e Gemma Galgani

Dopo tanti tira e molla, momenti di alti, momenti di bassi e periodi di riflessione, mi sono separata legalmente da mio marito. È stata una decisione sofferta. Abbiano lottato fino all’ultimo, ma ora dico a me stessa: forse è meglio così, perché non potevamo andare più avanti”,ha dichiarato Tina al settimanale Di Più. Chicco Nalli, invece, parlando della separazione, ai microfoni di Alex Achille di Radiochat.it ha aggiunto: “Da un po’ di tempo le cose non andavano come dovevano ma abbiamo provato a resistere per amore dei nostri figli, poi da persone adulte e in piena serenità, avendo ponderato le varie ipotesi, abbiamo deciso di separarci. Al momento siamo separati in casa e fortunatamente posso ancora stare vicino ai miei tre figli: Mattias di 14 anni, Francesco di 11 e Gianluca di 10 che pur non accettando di buon grado la decisione dei genitori, hanno finito per comprenderla”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Tina Cipollari e Giorgio Manetti stanno insieme? Parla il cavaliere