Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi: Filippo Nardi e la sconcertante frase sulla famiglia di Eva Henger

CONDIVIDI

L’ ‘Isola dei Famosi’ si appresta a vivere la fine della sua prima settimana e già alcune dinamiche sembrano essere ben chiare. Due gruppi, due isole altrettanto difficili da vivere e le piogge che mettono a dura prova l’equilibrio mentale dei naufraghi. Controversie e vere proprie liti, sarebbero state attivate dalla mancanza di cibo che come tutti gli anni diventa il perno attorno a cui si articola la vita dei concorrenti.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Chiara Nasti, prima e durante l’Isola dei Famosi 2018: tutte le foto

Le donne, senza dubbio le più litigiose, mentre gli uomini risultano essere i più pungenti, in particolare Filippo Nardi, uomo dalla personalità prorompente. Proprio riguardo a Nardi, Mercedesz Henger, figlia di Eva, nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso, avrebbe raccontato uno spiacevole episodio avvenuto prima della partenza dell’isola durante un evento che coinvolgeva le famiglie dei naufraghi.

Secondo Mecedesz, Nardi sarebbe contro il concetto di famiglia e sarebbe contrario in primo luogo alla sua. Durante l’incontro, racconta la figlia di Eva, Filippo sarebbe stato infastidito da tutti i baci e gli abbracci che i naufraghi scambiavano con i loro cari, consci che avrebbero dovuto affrontare un lungo periodo di lontananza. Filippo di sarebbe rivoto al marito di Eva, Massimiliano Caroletti dicendo:

VIDEO NEWSLETTER

“che p…e tutte queste famiglie!”

Caroletti avrebbe risposto: “mi dispiace che non hai una famiglia, dovresti fartene una”. A questa frase, Nardi avrebbe risposto in modo sconcertante:

“mi farò una famiglia, mi farò la tua sull’isola! non ti preoccupare, te la rimando a casa dopo una settimana!”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Isola dei Famosi: Francesco Monte e Paola Di Benedetto sempre più vicini

Una frase davvero poco felice che avrebbe irritato molto il marito della Henger, che sarebbe anche in nomination contro Marco Ferri, quindi potrebbe davvero tornare a casa dopo solo una settimana di reality. Non ci resta che seguire l’isola per sapere chi resterà in gara!

GUARDA MALORE PER FRANCESCA CIPRIANI -IL VIDEO-