Home Uomini & Donne

Soleil Sorge su Luca Onestini: “con lui non ero felice”

CONDIVIDI

Soleil Sorge, nelle ultime ore sarebbe tornata a parlare del suo ex Luca Onestini paragonandolo al suo attuale compagno Marco Cartasegna. Un confronto dal quale Onestini uscirebbe perdente sotto molti punti di vista.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Uomini e donne: rissa tra Tina Cipollari e Gemma Galgani

Soleil, dopo aver lasciato Luca con una lettera quando lui era uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip, avrebbe trovato consolazione con Cartasegna, rivale di trono di Luca. La cosa avrebbe creato davvero molte polemiche e Soleil fu presa di mira dagli haters e dai sostenitori di Onestini. La Sorge però, in più di un’occasione avrebbe ribadito che con Luca le cose non andavano più bene e lo avrebbe ribadito anche recentemente attraverso alcune dichiarazioni:

“quella era tutta un’altra situazione. non è per fare paragoni, ci mancherebbe. però effettivamente sì, mia madre non era entusiasta, perchè non mi vedeva felice: marco è solare, pieno di attenzioni, io e lui siamo più simili come carattere”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Uomini e donne: ex tronista diventerà molto presto padre

VIDEO NEWSLETTER

Soleil, sembra essere davvero felice al fianco di Marco e non nasconde di provare per Onestini un affetto sincero, augurando a lui e ad Ivana Mrazova tanta felicità. I due infatti, usciti dalla casa del Grande Fratello, sembrano essere diventati una coppia indivisibile e molto molto serena.

GUARDA ISOLA DEI FAMOSI 2018: SUBITO UNA COPPIA? -IL VIDEO-