Home Isola dei famosi

Francesco Monte, altro che Cecilia: notte con Paola Di Benedetto

CONDIVIDI

FRANCESCO MONTE E PAOLA DI BENEDETTOFrancesco Monte dimentica Cecilia Rodriguez con Paola Di Benedetto. Nonostante le lacrime versate per l’ex fidazata, l’ex tronista è sempre più vicino alla modella sulla quale ha messo gli occhi sin dai primi giorni in Honduras. Secondo il settimanale Spy, tra i due ci sarebbe stato un vero e proprio colpo di fulmine durante il servizio fotografico promozionale per la presentazione dell’isola. Sguardi complici e sorrisi che i due si sarebbero scambiati sia in Italia che in Honduras dove si sono avvicinati davvero tanto al punto che, secondo quanto affermato nella puntata odierna di Mattino Cinque, i due avrebbero trascorso anche una notte molto vicini.

FRANCESCO MONTE SI DICHIARA A PAOLA DI BENEDETTO

Dopo i primi contatti nella villa dove hanno trascorso i primi giorni, Francesco Monte e Paola Di Benedetto si stanno lentamente lasciando andare sull‘Isola dei Famosi 2018. Sulla spiaggia, la modella e l’ex tronista si scambiano carezze e parole dolci che non sono passate inosservate agli altri nauraghi. Quando, poi, gli altri concorrenti vanno a letto, i due escono allo scoperto. In compagnia di Francesco, Paola si diverte e, a sua volta, Monte si è dichiarato anche se solo davanti alle telecamere dell’Isola. “Paola è una bella persona. Mi piace. Guardo molto le persone negli occhi per cercare di capirle e mi ispira bontà. Ad oggi la sensazione più bella che provo è libertà. Mi sento libero perché mi sono allontanato dalla mia vita e ci voleva”, ha detto l’ex tronista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Eva Henger, attacco clamoroso a Francesco Monte: “Ora capisco perché Cecilia ha scelto un altro”

Oltre alla dichiarazione e alla notte che i due avrebbero trascorso vicini, ci sarebbero stati anche dei messaggi hot. Monte, sul braccio di Paola, ha disegnato tre oggetti ovvero “Chiave-remo-ancora”. Si tratterebbe, secondo quanto affermato nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, di un messaggio un po’ spinto al punto che Barbara D’Urso ha subito sviato il discorso. Tra Francesco e Paola, dunque, sta davvero nascendo l’amore?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Francesco Monte conquista tutti all’Isola dei Famosi 2018: Cecilia snobba l’ex fidanzato