Home Gossip

Barbara D’Urso, nuova frecciatina a Cecilia Rodriguez: “Non mi è parsa così…”

CONDIVIDI

BARBARA D'URSO E CECILIA RODRIGUEZBarbara D’Urso lancia una nuova frecciatina a Cecilia Rodriguez. La modella argentina, insieme al fratello Jeremias e al fidanzato Ignazio Moser, dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip 2017, diversamente dagli altri concorrenti, ha scelto di non partecipare alle trasmissioni della D’Urso rifiutando l’invito sia per Pomeriggio Cinque che per Domenica Live. Stesso atteggiamento assunto anche da Giulia De Lellis che, sebbene sia stata un’opinionista di Barbara D’Urso prima del GF Vip, dopo aver lasciato la casa più famosa d’Italia, non ha ancora partecipato alle trasmissioni di Carmelita, pare per la sua nuova amicizia con la famiglia Rodriguez. Nel corso di Pomeriggio Cinque, così, Barbara D’Urso ha lanciato una nuova frecciatina all’indirizzo di Cecilia Rodriguez.

BARBARA D’URSO, FRECCIATINA A CECILIA RODRIGUEZ

Barbara D’Urso, da quando Cecilia Rodriguez ha lasciato Francesco Monte per Ignazio Moser, ha sempre preso le difese dell’ex tronista ospitandolo anche a Domenica Live. In questi giorni, Francesco Monte è al centro del gossip per la sua vicinanza a Paola Di Benedetto con la quale sta nascendo un feeling speciale. Barbara ha così difeso la scelta di Francesco di flirtare con Paola nonostante abbia anche pianto per la sua ex. Senza mai nominare direttamente Cecilia Rodriguez, la D’Urso si è lasciata andare ad una battuta. Uno dei suoi ospiti, infatti, ha detto: “Stando all’isola, almeno per due mesi non vede ovunque Cecilia e Ignazio”. La D’Urso ha colto al volo l’occasione e ha cos’ replicato: “La sua ex non è mi parsa così tanto riservata”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Barbara D’Urso stanca di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

La conduttrice di Pomeriggio Cinque, dunque, ha ribadito, seppur implicitamenti, di non avere un rapporto idilliaco con Cecilia Rodriguez. Al tempo stesso ha difeso Francesco Monte tifando per lui. La conduttrice, infatti, approva il flirt tra l’ex tronista e Paola Di Benedetto e spera che tra i due nasca davvero l’amore. Come replicherà Cecilia Rodriguez? La modella argentina sceglierà di restare in silenzio non rispondendo o deciderà di lanciare, a sua volta, una frecciatina dallo studio di Verissimo di cui sarà ospite con Ignazio nella puntata in onda domani?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Cecilia Rodriguez: “Barbara D’Urso? Ha voluto distruggermi”