Home Attualità

A 3 anni disse a tutti che l’avrebbe sposata, vent’anni dopo l’ha fatto: la storia d’amore incredibile di Matt e Laura

CONDIVIDI

Su Instagram esiste una pagina che forse ancora non conoscete ma che, se siete delle vere romantiche alla Bridget Jones, dovete assolutamente iniziare a seguire. Si chiama The way we met (il modo in cui ci siamo incontrati) ed al suo interno gli utenti si divertono a raccontare i modi più o meno buffi in cui sono nate le loro storie d’amore.

Come immaginerete l’assortimento di “melassa” è qui assai variegato ma una storia tra tutte ha colpito l’attenzione degli utenti della pagina e non solo. La coppia in questione è comporta da due ragazzi poco più che ventenni, Laura e Matt. Fin qui niente di strano, direte voi, ma sentite il racconto della storia direttamente nelle parole di lui e scoprirete perché questa storia d’amore è così speciale e invidiata.

Io e Laura ci siamo conosciuti all’asilo. In uno dei miei primissimi ricordi ho tre anni e mi ritrovo in piedi di fronte alla mia classe dell’asilo, dichiarando che un giorno l’avrei sposata. Da bambini, Laura mi ha insegnato come andare sull’altalene, disegnare dolci colline e la “giusta tecnica” per mangiare correttamente il formaggio a pasta filata. Abbiamo bei ricordi di di noi che giochiamo a nascondino, ci ricnorriamo a vicenda nel parco giochi e ci reggiamo a malapena inpiedi durante il riposo. Ero innamorato di lei da bambino, e ancora lo sono fino ad oggi. Alla fine abbiamo perso i contatti durante la scuola elementare e nei successivi sette anni, durante i quali le cartoline di Natale delle nostre famiglie erano l’unico modo per vedere il volto dell’altro. Abbiamo dovuto attendere fino al liceo per ritrovarci grazie a un amico comune. Nel giro di due settimane, abbiamo deciso di diventare fidanzato e fidanzata. Abbiamo continuato a frequentarci durante tutto il liceo, anche se abbiamo frequentato scuole differenti. Siamo rimasti insieme a distanza anche mentre frequentavamo college in Stati diversi. Siamo rimasti uan coppia solida fino al 23 maggio 2015, quando ho deciso di rimanere fedele al mio impegno prescolare e rendere Laura mia moglie. Le ho fatto la proposta nel luogo in cui tutto è iniziato… la nostra classe dell’asilo

Be’ ragazze, se non è romanticismo questo… Quante di voi possono dire di vivere una storia d’amore incrollabile dall’età di 3 anni?

Be’ ragazze, se non è romanticismo questo… Quante di voi possono dire di vivere una storia d’amore incrollabile dall’età di 3 anni?

Be’ ragazze, se non è romanticismo questo… Quante di voi possono dire di vivere una storia d’amore incrollabile dall’età di 3 anni?