Home Gossip

Sabrina Ferilli senza trucco conquista Instagram

CONDIVIDI
Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

“Senza trucco sembri una ragazzina“, “Sei di una bellezza travolgente” o, ancora, “stupenda al naturale”. Sono solo alcuni dei commenti comparsi sotto un selfie pubblicato su Instagram il 16 gennaio: autrice e protagonista dello scatto Sabrina Ferilli.

L’attrice romana si è mostrata ai fan senza trucco nè filtri, perfetta per una pizza al volo per la quale, come scrive lei stessa a coronamento dello scatto, “c’è sempre osto”.

C’è stato ovviamente chi ha sottolineato come la sua bellezza non si possa certo definire “naturale”, frutto chiaramente di qualche deciso ritocchino qua e là, ma, per una volta, il web pare aver voluto esser clemente: oltre a 5mila e più mi pace sono infatti arrivati per Sabrina tantissimi commenti positivi, voci che sottolineavano come anche senza fondotinta, mascara e rossetto la Ferilli sia semplicemente bellissima.

Una veste nella quale non siamo soliti certo vedere l’attrice, quella senza trucco e parrucco: lei, solitamente sempre super in tiro, ha deciso di mostrarsi via social decisamente al naturale sfruttando l’opportunità data da Instagram & co di farsi conoscere per come si è veramente, lontani da personaggi e red carpet.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sabrina Ferilli: non mi sono sentita di fare figli

Una scelta decisamente vincente per Sabrina, che ne dite? Giudicate pure voi rivedendo qui su CheDonna.it lo scatto inq uestione. La Ferilli al naturale è veramente da 10 e lode?