Home Gossip

Chiara Ferragni: inarrestabile anche alla ventinovesima settimana di gravidanza

CONDIVIDI

Chiara FerragniContinua a far parlare di se Chiara Ferragni che, nonostante la sua gravidanza, ormai al settimo mese, sembra non aver alcuna intenzione di fermarsi. La sua vita, infatti, sembra procedere come se nulla fosse tanto che nei giorni scorsi ha preso il volo per Parigi dove prenderà parte alla Fashion week.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni si fa intervistare dai follower e svela tutto sul suo futuro

Chiara Ferragni vola a Parigi solo con Leone

Un breve periodo senza il futuro papà Fedez che, come lei stessa ha scritto in un post di Instagram, le mancherà tanto. Nonostante questo, però, le Ferragni continua a seguire il suo lavoro senza sosta, non concedendosi pause e sfoggiando un pancino che sul web continua a dividere i follower. Sono in molti infatti a dirsi preoccupati per lo sviluppo tardivo del pancione ed ogni giorno non mancano commenti di ogni tipo che solitamente si alternano tra complimenti per la sua grinta e post preoccupati per il troppo movimento e la scarsa nutrizione.
Chiara Ferragni, però, sembra non badare troppo a chi le da contro continuando a elargire consigli e sul web si mostra già pronta a sfoggiare nuovi look super glamour, insieme al suo Leone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni annuncia gli otto chili presi in gravidanza ma il web non le crede ed è polemica

E Fedez? Lui, si dice come sempre triste per l’assenza della sua amata. Poco tempo fa, il rapper, ha infatti ammesso di non riuscire più a dormire senza di lei e di sentirsi triste quando la sa lontana.
Per fortuna la fashion week durerà poco ed i due potranno riabbracciarsi ancora una volta, iniziando il conto alla rovescia per l’arrivo del piccolo Leone che già prima di nascere sta girando il mondo.