Home Social

“Ora dobbiamo dirlo ai nostri figli” Silvia Toffanin in lacrime

CONDIVIDI

La triste storia di Carlotta Greco ha fatto il giro del web, facendo commuovere tantissimi spettatori. Sicuramente una storia che si sta concludendo nel migliore dei modi, ma che ha portato la donna a superare un momento molto delicato. L’attrice si è dimostrata forte, di grande carattere e alla fine ha vinto lei, anche se non è stato facile.

Il tumore di Carlotta Greco

Ieri pomeriggio negli studi di Canale Cinque è arrivato suo marito Luca Capuano che ha parlato al microfono della conduttrice Silvia Toffanin moglie di PierSilvio Berlusconi e diventata davvero una delle migliori presentatrici della squadra Mediaset. La donna ha ascoltato questa storia emozionante e ha voluto lasciare la parola all’uomo.

Luca Capuano ha voluto sottolineare come il problema fosse anche far accettare ai figli piccoli questa terribile malattia della mamma visto che serviva anche la loro forza. I bambini non sempre riescono a capire la sofferenza e finiscono per stare molto peggio degli adulti. I ragazzi di Carlotta Lo Greco però sono stati davvero eccezionali.