Home Isola dei famosi

Francesco Monte all’Isola dei Famosi 2018: la frecciatina di Ignazio Moser

CONDIVIDI

FRANCESCO MONTE

I naufraghi dell‘Isola dei Famosi 2018 sono arrivati in Honduras dove, prima di approdare sull’Isola, stanno trascorrendo questi giorni in una villa, ripresi da una telecamere nascosta le cui immagini saranno mostrate nel corso della prima puntata, in onda lunedì 22 gennaio, in prima serata su canale 5. Tra i naufraghi, uno dei più attesi è sicuramente Francesco Monte che, dopo aver chiuso la storia con Cecilia Rodriguez, ha dichiarato di partecipare all’Isola per una rinascita personale. La partecipazione di Monte al reality è stato commentato da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, nel corso dell’ultima puntata di Casa Signorini.

LA FRECCIATINA DI IGNAZIO MOSER A FRANCESCO MONTE

“Dopo tutto quello che ho passato, o vado da uno psicologo o vado all’Isola. Secondo me ne vedremo delle belle”, ha dichiarato Francesco Monte prima di partire per l’Isola dei Famosi 2018. “Sono caricato a molla. Non vedo l’ora di spiccare il volo per l’Isola. Parto con la voglia di una mia rinascita”ha aggiunto ai microfoni di Verissimo – “Prendo la partecipazione all’isola come un percorso, per riflettere su quello che è successo. Non vado là per cercare l’amore“. L’ex tronista, dunque, ha scelto di mettersi in gioco e vivere un’esperienza in cui mettere alla prova se stesso dopo un periodo difficile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: nuove rivelazioni su Francesco Monte e le nozze

Ospiti di Alfonso Signorini, nell’ultima puntata di Casa Signorini, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno commentato la partecipazione dell’ex tronista all’Isola dei Famosi 2018. Il direttore del settimanale Chi ha stuzzicato Ignazio Moser così: “Francesco cerca il suo riscatto all’Isola. Ignazio, è colpa tua”. L’ex ciclista ha replicato così: “Colpa? Io direi grazie. È un’occasione di lavoro importante anche per lui. Gli auguro che questa esperienza gli porti il meglio. Non ho niente contro di lui, ci mancherebbe altro”. Cecilia Rodriguez, invece, ha detto: “Io non farò il tifo per nessuno, non guardo molto la tv, ma gli auguro il meglio” – mentre Jeremias ha aggiunto – “Io l’ho visto un po’ prima di partire e l’ho visto molto bene. Farò il tifo per lui”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Francesco Monte: dall’Isola dei Famosi alla frecciatina a Cecilia e Ignazio