Home Uomini & Donne

Tina Cipollari si separa: il marito Chicco Nalli conferma e svela i veri motivi

CONDIVIDI

TINA CIPOLLARI E CHICCO NALLITina Cipollari e Chicco Nalli si sono separati ufficialmente. Ad annunciare la fine del matrimonio è stata la stessa opinionista di Uomini e Donne che, ai microfoni del settimanale Di Più, ha confermato i rumors che circolavano da alcuni mesi. Dopo tanti tira e molla, momenti di alti, momenti di bassi e periodi di riflessione, mi sono separata legalmente da mio marito. È stata una decisione sofferta. Abbiano lottato fino all’ultimo, ma ora dico a me stessa: forse è meglio così, perché non potevamo andare più avanti”, ha dichiarato la Cipollari. A confermare le parole di Tina è stato anche il marito Chicco Nalli che, dopo alcuni giorni di silenzio, ha fornito la sua versione dei fatti.

TINA CIPOLLARI ANNUNCIA LA SEPARAZIONE, CHICCO NALLI SVELA I MOTIVI

Chicco Nalli è l’uomo che è riuscito a conquistare il cuore di Tina Cipollari. I due, dopo essersi conosciuti a Uomini e Donne, hanno formato una splendida famiglia con la nascita di tre figli. Purtroppo, non tutte le favole d’amore si concludono con un lieto fine e i due, dopo aver tentato in tutti i modi di salvare il matrimonio, hanno deciso di farsi del male firmando la separazione consensuale. Ai microfoni di Alex Achille di Radiochat.it, Chicco Nalli ha rivelato che da tempo le cose non andavano più bene. Con estrema maturità, lui e Tina hanno deciso di separarsi anche se, al momento, vivono ancora sotto lo stesso tetto. “Da un po’ di tempo le cose non andavano come dovevano ma abbiamo provato a resistere per amore dei nostri figli, poi da persone adulte e in piena serenità, avendo ponderato le varie ipotesi, abbiamo deciso di separarci. Al momento siamo separati in casa e fortunatamente posso ancora stare vicino ai miei tre figli: Mattias di 14 anni, Francesco di 11 e Gianluca di 10 che pur non accettando di buon grado la decisione dei genitori, hanno finito per comprenderla”, ha detto Chicco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Tina Cipollari e Giorgio Manetti hanno una storia? L’accusa di Gemma Galgani

Chicco Nalli ha inoltre spiegato di vivere un momento particolare che sta cercando di superare lavorando molto. L’hair stylist ha inoltre confermato di essere stato contatto dalla produzione di Supervientes, l’Isola dei Famosi spagnola, ma di non aver ancora deciso se partecipare o meno. “Per il momento non posso svelarvi nulla se non che forse, partecipare all’edizione spagnola dell’isola, sarebbe per me, mai come in questo momento, un modo per riflettere sull’accaduto e come detto in passato per ritrovare me stesso” – ha detto Chicco che ha poi concluso così – “A prescindere di come sono andate le cose, Tina l’adoro e sarà sempre la donna più importante della mia vita”. 
 POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e donne: Tina Cipollari sorprende tutti con una rivelazione