Home Uomini & Donne

Tina Cipollari e Giorgio Manetti, scoppia la bomba: incontri segreti a Viterbo

CONDIVIDI

TINA CIPOLLARI E GIORGIO MANETTI

Tina Cipollari e Giorgio Manetti rischiano di fare scoppiare una bomba nel parterre del trono over di Uomini e donne. La bionda opinionista e il cavaliere più affascinante della trasmissione di Maria De Filippi sono finiti al centro del gossip. Secondo il settimanale Spy, infatti, Tina Cipollari e Giorgio Manetti si vedrebbero in gran segreto. Una notizia che, se fosse confermata, potrebbe portare ad una vera rivoluzione e, soprattutto, all’addio del cavaliere che, nonostante continui ad essere molto corteggiato, anche da Gemma Galgani con cui ha avuto una storia durata otto mesi, non ha ancora trovato la donna della sua vita.

UOMINI E DONNE, INCONTRI SEGRETI TRA TINA CIPOLLARI E GIORGIO MANETTI

Tina Cipollari e Giorgio Manetti sono legati da un rapporto d’amicizia. I due non hanno mai nascosto la reciproca simpatia, ma secondo quanto si legge sul settimanale Spy, i due, nell’ultimo periodo, si sarebbero visti lontano dalle telecamere. Dopo aver annunciato la separazione dal marito Chicco Nalli, Tina Cipollari avrebbe continuato a vedere Giorgio Manetti. Secondo quanto riporta Spy, i due si sarebbero visti nella città in cui la bionda opinionista è nata e cresciuta dove sarebbero stati visti prima in un ristorante e poi alle terme. Cosa sta accadendo, dunque, tra Tina e Giorgio?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Tina Cipollari si separa: il marito Chicco Nalli conferma e svela i veri motivi

La prima ad insinuare che tra Tina Cipollari e Giorgio Manetti potrebbe esserci qualcosa di più di una semplice amicizia è stata Gemma Galgani che, in una puntata del trono over di Uomini e Donne, ha lanciato accuse precise all’indirizzo della bionda opinionista e del cavaliere. “Ecco il perché di tanta acrimonia nei miei confronti! A Tina piace Giorgio!”, aveva dichiarato la dama storica del programma di Maria De Filippi facendo riferimento ad alcune foto che ritraevano insieme la Cipollari e il Manetti a Firenze. Oggi, il settimanale Spy aggiunge un nuovo capitolo alla soap opera. Cosa farà, dunque, Maria De Filippi? Chiederà spiegazioni ai diretti interessati nella prossima registrazione del trono over?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Tina Cipollari e Giorgio Manetti hanno una storia? L’accusa di Gemma Galgani