Home Isola dei famosi

Isola Dei Famosi: Paola Di Benedetto non è sbarcata in Honduras, primo giallo del reality

CONDIVIDI

L’ ‘Isola dei Famosi’ sta per aprire il sipario e i nuovi protagonisti sarebbero già stati isolati dalla loro vita comune per essere a completa disposizione degli autori e delle varie dinamiche del reality. Dopo l’annuncio di Alessia Marcuzzi che prevede un programma ricco di colpi di scena e di tanto mistero, ecco che il primo giallo dell’Isola si starebbe consumando in queste ore e riguarderebbe l’ex madre natura Paola Di Benedetto.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefano De Martino, non semplice inviato all’Isola dei Famosi:”Vi spiego perché ho detto sì ad Alessia Marcuzzi”

Il giornalista Gabriele Parpiglia, nelle ultime ore avrebbe condiviso sul suo account Instagram uno scoop del settimanale Spy secondo il quale l’unica naufraga a non aver ancora raggiunto l’Honduras sarebbe proprio la Di Benedetto, concorrente che secondo indiscrezioni, sarebbe già entrata nel cuore di Francesco Monte.

Secondo le notizie diffuse dal settimanale, la polizia messicana avrebbe bloccato Paola alla dogana perchè priva di passaporto. Possibile che lo abbia dimenticato? In molti sarebbero pronti a scommettere che il documento potrebbe essere stato sottratto da qualche rivale del reality.

Il gruppo di naufraghi quindi non sarebbe arrivato in Honduras al completo. La produzione dunque, sarebbe impegnata in modo serrato nel cercare di far ripartire la Di Benedetto entro la messa in onda della prima puntata lunedì 22 Gennaio.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Isola dei Famosi 2018, scoppia lo scontro in aeroporto tra due naufraghe

Non ci resta che attendere il debutto del programma, per scoprire se Paola Di Benedetto riuscirà a partecipare al reality.

GUARDA SONIA LORENZINI ED EMANUELE MAUTI -IL VIDEO-