Home Uomini & Donne

Rosa Perrotta pronta a dire addio a Pietro Tartaglione? Il gesto che preoccupa i fans

CONDIVIDI
rosa perrotta e pietro tartaglione
Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/BVFE5SBgliY/?taken-by=pietro_tartaglione&hl=it

Rosa Perrotta, l’amatissima ex tronista di Uomini e Donne è partita ufficialmente per l’Honduras. Bellissima, elegante e con una gran bella testa, Rosa Perrotta ha deciso di mettersi alla prova vivendo un’esperienza irripetibile. Nonostante le dure prove che dovrà affrontare, in primis quella di riuscire a controllare la fame, Rosa Perrotta è partita per l’Honduras con un grandissimo entusiasmo. A casa, oltre alla famiglia e agli amici, ha lasciato anche il fidanzato Pietro Tartaglione, scelto al termine della sua avventura sul trono di Uomini e Donne. I due fanno coppia fissa da maggio e sono sempre più innamorati, ma nelle ultime ore, un gesto della bella salernitana sta facendo preoccupare i fans della coppia.

ROSA PERROTTA E PIETRO TARTAGLIONE, IL GESTO CHE PREOCCUPA I FANS

Oltre ad Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, anche i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018, prima di partire per l’Honduras, hanno rilasciato un’intervista ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni raccontando le motivazioni che gli hanno spinti ad accettare di partecipare al reality. Tra le tante dichiarazioni, Rosa Perrotta ha rivelato che ci saranno alcune cose di cui sentirà profondamente la mancanza senza, tuttavia, nominare il fidanzato Pietro. “Ho accettato di partecipare perché amo sfidare me stessa e voglio conoscere i miei limiti. Non avrò le pinzette, ma porterò una felpa del mio Napoli. Mi mancheranno la parmigiana di mamma, la musica e i libri. Sono molto determinata. Non so pescare ma sarò la regina dei mappazzoni di riso”, ha spiegato l’ex tronista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi 2018, scoppia lo scontro in aeroporto tra due naufraghe

I fans non hanno gradito la dimenticanza di Rosa Perrotta che, prima della partenza, anche sui social, non ha dedicato un post al fidanzato. Pietro Tartaglione, invece, sul suo profilo Instagram, sotto una foto in cui è felice accanto alla fidanzata, ha scritto: “Stessa ora, stesso posto, stesso sogno. Ti aspetto lì. Buon viaggio amore mio”. I fans di una delle coppie più amate della storia di Uomini e Donne sperano davvero che quella di Rosa sia stata una semplice dimenticanza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>‘Saranno Isolani’, notte di passione tra due aspiranti naufraghi

VIDEO NEWSLETTER