Home Social

Marina Ripa di Meana, il marito: “L’ho amata disperatamente…”

CONDIVIDI

La morte di Marina Ripa di Meana ha fatto piangere il mondo dello spettacolo e non solo, perché moltissimi erano i fan della donna. Inoltre questa ha espresso con le sue ultime volontà con parole importanti che hanno fatto capire come la donna ci teneva a far capire a tutti le sue intenzioni. Un video che su Youtube è entrato in tendenza arrivando addirittura a tenersi il primo posto per diversi giorni. Ora però è il momento di parlare per il marito che rompe il silenzio dopo diversi giorni.

Parla il marito di Marina Ripa di Meana

Marina Ripa di Meana ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita di Carlo Ripa di Meana suo marito ed ex prestigioso politico. L’uomo ha voluto ribadire il dispiacere per una situazione che sicuramente sperava non dovesse essere mai affrontata. Delle parole che ci fanno capire come la vita vada vissuta intensamente, senza mai farsi sfuggire i dolori che da tempo affollavano la sua vita.

L’ex politico ha sottolineato: “Mi sono reso conto che l’ho amata davvero disperatamente”. A due settimane dalla morte l’uomo parla per Oggi a cui sottolinea: “Sono davvero molto colpito da tanto affetto. Marina Ripa di Meana si è fatta conoscere per quello che era. La donna ha fatto saltare tutti i diaframmi e tutti le hanno voluto davvero bene per come era”.