Home Gossip

Barbara D’Urso e Fabio Fulco, nasce l’amore? Tutta la verità sul gossip del momento

CONDIVIDI

La notizia di un nuovo amore per Barbara D’Urso cavalca l’onda del gossip da diversi giorni, sopratutto per l’identità del fortunato che, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe essere l’attore Fabio Fulco.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Pomeriggio 5: svelate le intenzioni dell’uomo dal volto coperto che irruppe in studio 

Barbara D’Urso amatissima dagli italiani che ogni giorno seguono i suoi programmi, si sarebbe da tempo concentrata sul lavoro tralasciando la sua vita privata ed in particolare la ricerca di un nuovo amore. Ogni giorno la conduttrice ama condividere con i suoi numerosissimi followers immagini della sua vita su Instagram, ma tutte la ritraggono da sola o in compagnia dei tanti ospiti dei suoi talk show, ‘Pomeriggio 5’ e ‘Domenica Live’.

Di recente però, il settimanale ‘Novella 2000‘ avrebbe diffuso l’indiscrezione che la D’Urso e il bellissimo attore Fabio Fulco si starebbero frequentando.

Fulco, ex compagno di Cristina Chiabotto con cui la storia si sarebbe chiusa di recente, tornato single, avrebbe incontrato Barbara ad un evento, occasione in cui sarebbe anche scattato un bacio, immortalato in una Instagram Stories.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Loredana Lecciso oggi ha lasciato Al Bano dopo 18 anni per colpa di lei

Per ora, nessuna conferma sarebbe arrivata dai diretti interessati, e secondo molti tra i due potrebbe esserci soltanto un bellissimo rapporto di amicizia e complicità, anche se, i fan più attenti di ‘Pomeriggio 5‘ ricorderanno che in occasione di un’intervista fatta a Fulco proprio da Barbara, lo stesso dichiarando di essere tornato single, si sarebbe proposto alla conduttrice come possibile compagno.

Non ci resta che attendere ulteriori news sull’ipotetica coppia!

GUARDA LUCA ONESTINI ED IVANA MRAZOVA -IL VIDEO-