Home Uomini & Donne

Valentina Dallari in clinica: il fidanzato Alessandro svela le sue condizioni

CONDIVIDI

valentina dallariValentina Dallari sta risolvendo i suoi problemi alimentari. L’ex tronista di Uomini e Donne, come ha svelato anche Raffaella Mennoia, si trova in clinica dove si stanno prendendo cura di lei. Ad infonderle coraggio ci sono i suoi fans, la sua famiglia e, naturalmente, il fidanzato che la sta sostenendo con tutto il suo amore. Proprio il fidanzato di Valentina Dallari, in una recente intervista, ha svelato come sta adesso la sua fidanzata.

VALENTINA DALLARI, LE PAROLE DEL FIDANZATO ALESSANDRO

La prima ad ammettere di avere problemi alimentari è stata proprio Valentina Dallari che, dopo i rumors sulle sue condizioni, ha vuotato il sacco in un’intervista rilasciata ai microfoni di Fanpage: “Sono sincera, non so ancora come io mi possa considerare. Sono in terapia psicologica da diverso tempo e mi sto godendo gli ultimi giorni insieme alla mia famiglia prima di entrare in una struttura specializzata dove si prenderanno cura di me”, ha dichiarato l’ex tronista di Uomini e Donne. Valentina, dopo aver trascorso le feste con la famiglia, è entrata in clinica e, ai microfoni di Fanpage, il fidanzato Alessandro ha svelato come sta adesso: “Va tutto bene. Valentina è già entrata in clinica e sta bene. Nel giro di un mesetto sarà fuori e riprenderà la sua vita di sempre, anche nel lavoro, con i dj set e Instagram”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Valentina Dallari e il suo periodo difficile: arrivano le parole di Andrea Melchiorre

Tra circa un mese, dunque, Valentina Dallari tornerà alla sua vita. In questi giorni, sono tanti gli amici che le hanno dimostrato affetto e sostegno. Sulla sua pagina Instagram, sono davvero tanti i fans che le stanno dimostrando tutto il suo affetto sperando che Valentina possa leggere tutto quando tornerà alla sua vita. “Ti sono vicina. Solo chi passa attraverso ciò o chi lo vive quotidianamente in famiglia, sa cosa significhi e può comprendere, purtroppo”, “forse in questo momento, dal fondo, non vedi la luce…ma chi, come me, quel fondo, l’ha visitato, può dirti che ci vuole tanta tanta ma tanta forza, ma la luce può brillare molto più forte di prima!!! Ti auguro di ritrovare te stessa e di amarti alla follia!!! Forza Valentina!!!!”, scrivono i fans.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Valentina Dallari: “Ho problemi alimentari, andrò in clinica”. Il toccante messaggio di Fabio Colloricchio