Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi: Rosa Perrotta potrà partecipare ma ad una condizione

CONDIVIDI

L’ ‘Isola dei Famosi‘ sta per aprire il sipario e le indiscrezioni su cast e novità riempiono le pagine del gossip. Rosa Perrotta, sarà una delle concorrenti più attese e anche più amate, sopratutto perchè conosciuta al grande pubblico per essere stata una grande protagonista del trono classico di ‘Uomini e donne‘ . Nelle ultime ore però, una indiscrezione avrebbe reso noto che gli autori del programma avrebbero messo Rosa di fronte ad una condizione a cui dovrà sottostare per partecipare al reality.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Stefano De Martino parte per l’Honduras: il ballerino spiazzato da una sorpresa

Sembra che la Perrotta, sia stata davvero sorpresa dalla decisione degli autori, che non l’avrebbero informata preventivamente della loro decisione riguardo il percorso che avrebbe dovuto compiere all’interno del programma. Rosa infatti, potrà partecipare all’ ‘Isola dei Famosi’ soltanto in coppia con un’altra concorrente, una ragazza con cui dovrà per forza creare una certa complicità, cosa che a causa del carattere molto particolare di Rosa, al pubblico già sembra quasi impossibile.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  ‘Saranno Isolani’, notte di passione tra due aspiranti naufraghi

Secondo alcuni utenti infatti, messa di fronte a questa condizione così restrittiva, potrebbe addirittura decidere di non partecipare più al reality. Per scoprire cosa davvero deciderà la fidanzata di Pietro Tartaglione, non ci resta che attendere la prima puntata dell’Isola che salvo imprevisti per le condizioni meteo, dovrebbe andare in onda il prossimo 22 gennaio.

GUARDA è MORTA DOLORES O’RIORDAN, LA CANTANTE DEI CRANBERRIES -IL VIDEO-