Home Uomini & Donne

Valentina Dallari sta male: il toccante messaggio di Uomini e Donne

CONDIVIDI
VALENTINA DALLARI

Valentina Dallari sta ricevendo la solidarietà non solo dei fans e degli amici ma anche della redazione di Uomini e Donne. L’ex tronista non sta attraversando un periodo facile e intorno a lei si è scatenata una macchina di solidarietà per sostenerla e incoraggiarla. Dopo i messaggi di Fabio Colloricchio e Andrea Melchiorre, infatti, Valentina Dallari ha ricevuto anche il messaggio di Uomini e Donne. Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, infatti, la redazione ha deciso di omaggiarla lanciandole un messaggio speciale.

L’OMAGGIO DELLA REDAZIONE DI UOMINI E DONNE A VALENTINA DALLARI

Dopo mesi di rumors, Valentina Dallari ha ammesso di avere problemi alimentari che sta curando. Una confessiona a cuore aperto quella dell’ex tronista di Uomini e Donne che ha deciso di raccontare la verità di fronte alle critiche di chi, sanza conoscere la sua vita, la accusava di essere troppo magra. La famiglia, gli amici, il compagno e i fans che la seguono sin da quando era una protagonista del trono classico di Uomini e Donne la stanno incoraggiando a non mollare. Nelle ultime ore, anche la redazione di Uomini e Donne ha deciso di lanciare un messaggio speciale a Valentina che è pronta a riprendere in mano la sua vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e donne: Camilla Mangiapelo risponde agli insulti su Instagram

Secondo le anticipazioni dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, la redazione ha reso omaggio a Valentina Dallari mandando in onda un filmato del suo percorso nel programma per spronarla a non mollare e a lottare. Anche Mariano Catanzaro ha speso belle parole per lei. Mariano, infatti, ha chiesto alla redazione di realizzare il filmato che è stato poi trasmesso. Inoltre ha svelato che Valentina sapeva già tutto lasciando intendere di averla sentita recentemente. L’attuale tronista napoletano ha iniziato la sua avventura nel programma di Maria De Filippi come corteggiatore di Valentina Dallari. Mariano, nonostante tentò in tutti i modi di conquistarla, non ci riuscì dovendosi arrendere di fronte al feeling che c’era tra Valentina e Andrea Melchiorre.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Tina Cipollari, separazione legale da Chicco Nalli: “E’ stata una decisione sofferta”