Home Isola dei famosi

‘Isola dei Famosi’: Giulia De Lellis tra i concorrenti ufficiali, ecco cosa sta accadendo

CONDIVIDI

L”Isola dei Famosi‘ sta per aprire il sipario il prossimo 22 Gennaio. Il cast ufficiale dei naufraghi sembra essere stato presentato ufficialmente ed i nomi che parteciperanno al reality, garantiranno senza dubbio colpi di scena, grandi personalità e anche tante emozioni. Nelle ultime ore però sembra sia spuntato fuori il nome di Giulia De Lellis che secondo alcune indiscrezioni, starebbe definendo dei dettagli con la produzione del programma.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  ‘Saranno Isolani’, notte di passione tra due aspiranti naufraghi

Davvero Giulia, sarebbe pronta a partire per un nuovo programma dopo i mesi passati all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip‘ lontano dal fidanzato Andrea Damante? La ragazza, sembra davvero concentrata sulle sue scelte lavorative più che su quelle personali e quindi potrebbe davvero essere reale l’ipotesi che possa diventare una naufraga.

Già lo scorso anno, Giulia avrebbe voluto partecipare ma sarebbe stata scartata per la sua eccessiva magrezza che non le avrebbe permesso di affrontate le giornate sull’Isola senza andare incontro a problemi di salute.

Per ora, nessuna conferma ufficiale sarebbe giunta sia da parte della De Lellis che da parte della produzione del reality che anche quest’anno promette di essere un meraviglioso spettacolo, condotto da Alessia Marcuzzi, affiancata da Mara Venier e da un opinionista speciale, il vincitore del ‘Grande Fratello Vip’ Daniele Bossari.

GUARDA SONIA LORENZINI ED EMANUELE MAUTI -IL VIDEO-