Home Isola dei famosi

Francesco Monte: dall’Isola dei Famosi alla frecciatina a Cecilia e Ignazio

CONDIVIDI

FRANCESCO MONTE

Francesco Monte è pronto a voltare totalmente pagina e ad iniziare una nuova vita. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, è ufficialmente uno dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018. Il 22 gennaio, in prima serata su canale 5, andrà in onda la prima puntata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Prima di partire per l’Honduras, Francesco Monte ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Verissimo parlando non solo dell’avventura che sta per vivere ma anche della storia, ormai finita, con Cecilia Rodriguez.

FRANCESCO MONTE, LA FRECCIATINA A CECILIA E IGNAZIO

Nello studio di Verissimo, Francesco Monte ha abbracciato Stefano De Martino, a sua volta in partenza per l’Isola dei Famosi 2018. Ai microfoni di Silvia Toffanin, l’ex tronista si è detto entusiasta dell’avventura che sta per vivere. “Sono caricato a molla. Non vedo l’ora di spiccare il volo per l’Isola. Parto con la voglia di una mia rinascita”ha dichiarato Monte che ha poi svelato di non essere assolutamente in cerca dell’amore – “Prendo la partecipazione all’isola come un percorso, per riflettere su quello che è successo. Non vado là per cercare l’amore“. L’Isola dei Famosi 2018, dunque, rappresenta l’occasione per Francesco Monte per dare inizio ad un nuovo capitolo della sua vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: nuove rivelazioni su Francesco Monte e le nozze

Inevitabile, poi, l’argomento Cecilia Rodriguez. Francesco Monte ha ribadito di aver sofferto per la fine dell’amore con Cecilia Rodriguez da cui ha avuto una vera bastonata. “Sono cose che fanno male perché vuoi o non vuoi, parliamo di una persona che amo.. Che amavo. La sensazione che provo è di assenza, non mi aspettavo una bastonata del genere”- ha detto Francesco Monte che sulle critiche ricevute da Cecilia ha aggiunto – “È costretta a vivere questa relazione circondata dalle critiche“. Silvia Toffanin, poi, gli ha chiesto un commento sulla scena dell’armadio di Cecilia e Ignazio. A tal proposito, Monte ha detto: “Ho sentito parlare della storia dell’armadio, mi è apparsa di sfuggita. Non ho visto nulla nel dettaglio. La loro spiegazione non mi interessa, ho visto abbastanza. Mi sono fatto una mia idea ma va bene così”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Andrea Damante e Francesco Monte, polemiche sui compensi esorbitanti