Home Uomini & Donne

Uomini e donne: Tara Gabrieletto, clamorose rivelazioni su Instagram

CONDIVIDI

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella sono una delle coppie storiche di Uomini e donne più amati e seguiti sui social, ma sarebbero lontani da tempo dal circuito televisivo e dello spettacolo, per scelta personale o per scelte professionali diverse da quelle della televisione. Tara, recentemente, avrebbe approfittato di un commento al veleno di un utente sul suo account Instagram che indicava lei e Cristian come due nullafacenti, per svelare alcune novità per quanto riguarda la carriera lavorativa.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Luca Onestini e Soleil Sorgè si rivedono a Firenze

Tara infatti, non avrebbe esitato a rispondere per le rime a chi la vedeva come una ragazza priva di iniziativa e attaccata solo alla sua immagine di ‘Influencer’:

“ho una ditta di autotrasporti a vicenza da quando avevo 22 anni, ho una linea di borse con il mio nome e sto aprendo un’altra attività a roma prossimamente”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island Vip: Cecilia e Ignazio pronti per la partenza

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island Vip: Cecilia e Ignazio pronti per la partenza

Tara e Cristian infatti, si sarebbero da poco trasferiti nella capitale proprio per motivi lavorativi dove stanno per aprire una nuova attività commerciale. I due con molta probabilità potrebbero aver deciso di investire in un futuro lavorativo più solido rispetto alla carriera televisiva. I due che sono marito e moglie, non avrebbero mai nascosto di voler presto metter su famiglia e i presupposti giusti sembra ci siano davvero tutti.

GUARDA I RIMEDI NATURALI CONTRO LE OCCHIAIE -IL VIDEO-