Home Uomini & Donne

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti si sono lasciati per il tradimento di lui? Tutta la verità

CONDIVIDI

SONIA LORENZINI ED EMANUELE MAUTI

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti non sono più una coppia. L’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne si sono detti addio da qualche settimana. Nonostante la fine dell’amore, tra i due è rimasto un profondo affetto e rispetto per tutto quello che hanno vissuto. Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, infatti, sono stati travolti da un amore profondo e passionale che li ha portati prima a lasciare improvvisamente lo studio di Uomini e Donne e poi a cominciare subito una convivenza. Purtroppo, però, alcune volte, l’amore non basta per una relazione serena e poche settimane fa i due hanno annunciato la separazione.

SONIA LORENZINI ED EMANUELE MAUTI, TUTTA LA VERITA’

Cos’è successo tra Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti? Perchè i due si sono lasciati? I fans continuano a chiedere il motivo della rottura ai diretti interessati che, in queste settimane, hanno sempre fatto trasparire un profondo rispetto tra i due. Nelle ultime ore, però, come fa notare il portale Gossip e Tv, qualche fans, sui social, ha ipotizzato che la rottura potrebbe essere stata causata da un presunto tradimento di Emanuele Mauti. L’ex crteggiatore ha davvero tradito l’ex tronista? Di fronte a tali rumors, l’ex corteggiatore ha deciso di rompere il silenzio e mettere definitivamente a tacere tutte le voci sul suo conto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Sonia Lorenzini torna single: le parole di Claudio D’Angelo

“Nella mia vita non ho tradito neppure il mio peggior nemico, figurati la mia ragazza”, ha fatto sapere Emanuele sui social smentendo categoricamente un presunto tradimento. La storia tra Sonia ed Emanuele, dunque, è finita per altri motivi. Entrambi con un carattere forte, hanno preferito lasciarsi piuttosto che continuare a farsi del male. A spiegare com’erano andate le cose, dopo la rottura, era stata proprio Sonia: “Non entrerò nel merito di ciò che non è andato perché trovo che condividere con voi ciò che di bello è stato possa bastare per conservare un bellissimo ricordo di una favola incredibile”. Anche Emanuele aveva usato parole bellissime per sonia augurandole di realizzare tutti i suoi sogni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e donne: Sonia Lorenzini nuovo amore dopo la rottura con Emanuele Mauti