Home Uomini & Donne

Uomini e donne: due corteggiatrici molto amate diventano mamme

CONDIVIDI

Le protagoniste di Uomini e donne restano nel cuore del pubblico del programma anche dopo la loro partecipazione al talk show. Questo è quello che è accaduto per due corteggiatrici molto amate, che nel tempo hanno conservato la loro amicizia condividendo tappe importanti della loro vita Rama Lila e Sharon Bergonzi , che corteggiavano rispettivamente Jonas Berami e Andrea Cirioli. 

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Uomini e donne: Francesca e Eugenio sommersi dalle polemiche per una decisione sul figlio 

Le due ragazze sarebbero entrambe in dolce attesa di circa quattro mesi. Ad annunciare per prima il lieto evento sarebbe stata Rama Lila che attraverso il suo seguitissimo profilo Instagram avrebbe scritto:

“Ero alla ricerca di qualcosa. qualcosa che mi mancava. qualcosa che mi faceva sentire persa. ora l’ho trovata. spezzerai qualche cuore, ma ormai ci sei…tu! “

Una notizia che ha commosso i fan che hanno commentato la notizia con tantissimo affetto. Per Sharon Bergonzi invece la gravidanza sarebbe arrivata ad un anno dal matrimonio e anche lei ha voluto condividere la notizia con i suoi fan attraverso un post sul suo account Instagram:

“Un anno di noi (aspettando il regalo più bello che il signore ci manderà) #wedding #1annodinoi #ilregalopiùbellodelmondo #baby #pregnant #4 mesi”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Valentina Dallari e il suo periodo difficile: arrivano le parole di Andrea Melchiorre 

Insomma due giovani donne pronte a vivere l’esperienza più bella del mondo condividendo la loro amicizia.

GUARDA LA FINE DELL’AMORE TRA SONIA LORENZINI ED EMANUELE MAUTI -IL VIDEO-