Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi 2018: Elettra Lamborghini non ci sarà, arriva la tronista più amata

CONDIVIDI

ISOLA DEI FAMOSI 2018

L’Isola dei Famosi 2018 sta per prendere il via. La prima puntata del reality show andrà in onda su canale 5, lunedì 22 gennaio, ma già questa settimana, i naufraghi, la conduttrice Alessia Marcuzzi che si è rigenerata con una splendida vacanza alle Maldive e l’inviato Stefano De Martino, saranno impegnati con interviste e servizi fotografici. La settimana prossima prenderà il via la promozione della nuova edizione dell’Isola dei Famosi anche se già sabato 13 gennaio, Stefano De Martino presenterà il reality davanti alle telecamere di Verissimo. Prima della partenza per l’Honduras, fissata per lunedì 15 gennaio, dunque, il ballerino napoletano parlerà della sua nuova avventura televisiva ai microfoni di Silvia Toffanin.

ISOLA DEI FAMOSI 2018, IL NO DI ELETTRA LAMBORGHINI

Il pubblico, tuttavia, è curioso di conoscere i nomi dei naufraghi. Finora, le uniche concorrenti ufficiali sono Bianca Atzei, Alessia Mancini e Nadia Rinaldi. Gli altri nomi, invece, non sono ancora stati confermati anche se è stato annunciato il forfait di Elettra Lamborghini. L’ereditiera era considerata una delle naufraghe ma nelle ultime settimane c’è stato un dietrofront. “Intervistata dal sito Rolling Stone, Elettra Miura Lamborghini ha spiegato: “Vorrei fare musica. Lanciarmi seriamente in questo mondo, come sto per fare. Sentirete presto qualcosa. Oppure lavorare in programmi tv diversi: basta salotti, tette, culi… non ho più niente da dire su certe cose. Sono stata a StraFactor, mi piacerebbe una cosa del genere. Mi piacerebbe fare il giudice. E ho anche un’altra idea… Vorrei avere un programma tutto mio, dove aiuto le persone che non hanno autostima. I social sono pieni di gente che si modifica, che si ritocca… Vorrei far capire alle persone che siamo tutti imperfetti e va benissimo così. Odio quelle secche di merda“, ha dichiarato la Lamborghini smentendo implicitamente la sua presenza all’Isola. Notizia confermata poi da Gabriele Parpiglia che, durante una diretta su Instagram ha annunciato che la Lamborghini non ci sarà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi 2018, i primi nomi ufficiali e il toccante annuncio di Bianca Atzei

Proprio Gabriele Parpiglia ha però annunciato la presenza di un’altra donna. Il giornalista del settimanale Chi, infatti, ha svelato che in Honduras ci sarà anche l’ex tronista di Uomini e Donne, Rosa Perrotta, felicemente fidanzata con Pietro Tartaglione. La Perrotta, una delle troniste più amate degli ultimi anni, è pronta a prendere il volo per l’Honduras dove spera di mostrare altri lati del suo carattere.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi: Daniele Bossari ci sarà, ma in un ruolo eccezionale