Home Uomini & Donne

Uomini e donne: Francesca e Eugenio sommersi dalle polemiche per una decisione sul figlio

CONDIVIDI

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sono senza dubbio una delle coppie più amate e riuscite del trono classico di Uomini e donne. Dopo la scelta all’interno del programma dopo pochi mesi i due annunciarono di aspettare un bambino, il piccolo Brando che ad oggi ha appena compiuto tre anni ed è la gioia di mamma e papà che sembrano ogni giorno più innamorati.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: Gemma Galgani e la sensuale anticipazione sul trono over

Anche se molto innamorati però, i due giovani negli ultimi giorni, sarebbero stati oggetto di tantissime critiche e al centro di molte polemiche da parte dello stesso pubblico che da anni li sostiene per una decisione che avrebbe fatto torcere il naso anche ai fan più accaniti.

Eugenio e Francesca avrebbero deciso di aprire un profilo Instagram al piccolo Brando, decisione che avrebbe immediatamenre scaturito un male di polemiche. Molti gli utenti che avrebbero accusato la coppia di utilizzare l’immagine del bimbo per poter guadagnare soldi con i vari sponsor.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ritorno di fiamma a Uomini e Donne: Maria de Filippi si lascia sfuggire un’indiscrezione 

Per ora, la coppia di genitori, non hanno ancora risposto ufficialmente alle tante polemiche. Non ci resta che attendere le possibili reazioni, sopratutto di Francesca che colpita nel suo ruolo di madre potrebbe reagire in modo incisivo.

GUARDA LA FINE DELL’AMORE TRA SONIA LORENZINI ED EMANUELE MAUTI -IL VIDEO-