Home Grande Fratello

Ignazio Moser fa marcia indietro con Cecilia Rodriguez: nessun matrimonio

CONDIVIDI

cecilia rodriguez e ignazio moserCecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono felici e innamorati ma la coppia non ha alcuna intenzione di convolare a nozze. A rivelarlo è stato lo stesso Ignazio che, ospiti dell’ultima puntata di Domenica In, nella rubrica affidata ad Adriano Panatta “Da campione a campione”, ha ribadito, come era stato annunciato qualche giorno fa, che l’anello che Cecilia sfoggia da qualche giorno, in realtà è un regalo di Belen alla sorella. Nessuno scoop, dunque, per Domenica In che deve accontentarsi di alcune dichiarazioni di Ignazio sul suo rapporto con i Rodriguez e su quello di Cecilia con i suoi. “Stiamo vivendo un bel rapporto d’amore, ci stiamo vivendo, ma non ci sono nozze in vista, ogni cosa a suo tempo, ora è presto. L’anello è stato travisato, sono cose inventate dalla stampa. In realtà è un regalo di Belen alla sorella. Io le ho fatto il braccialetto di brillanti” – ha detto Ignazio rivelando che, almeno per il momento, non ci sarà nessun matrimonio. L’ex ciclista ha poi aggiunto – “Sì, l’ho presentata in famiglia ed è andata molto bene. La mia famiglia è molto distante dal mondo dello spettacolo, è vero, siamo diversi dalla famiglia Rodriguez. All’inizio mio padre era titubante, ora va tutto benissimo”.

IGNAZIO MOSER E CECILIA RODRIGUEZ A NON E’ L’ARENA

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, poi, sono stati ospiti anche del programma di Massimo Giletti, Non è l’Arena. Al centro dell’intervista c’è stato, ancora una volta, il loro amore, nato all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Giletti ha stuzzicato la Rodriguez sul suo ex fidanzato, Francesco Monte di cui la modella argentina ha parlato senza mai nominarlo direttamente. “Lasciare uno per mettermi con un altro non penso che fosse una strategia bella. Fino a quando non chiudevo una storia non potevo aprirne un’altra. Mi sentivo ‘sporca’ per questo e non stavo bene. Quando l’ho rivisto nella Casa ho capito che era finita. Forse avevamo dei pensieri diversi per affrontare la vita, io sono molto più libera e forse non mi sentivo più così. Non andava così e l’ho capito dentro…”, ha detto la sorella di Belen sempre più innamorata di Ignazio. La coppia ha poi ribadito che non ci sarà nessun matrimonio e, su un figlio, ha spiegato: “C’è tempo, quando arriverà arriverà”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Ignazio Moser pubblica un video di Cecilia Rodriguez in topless: scatta la polemica

Massimo Giletti, in collegamento, ha ospitato anche Francesco Moser che, su tutte le fidanzate che ha avuto il figlio, ha ammesso di averne vista qualcuna nella sua tenuta. E su Belen ha dichiarato: “Se vuole la faccio lavorare, se ci fa perdere tempo non va bene. Ora vanno raccolti i tranci dalle vigne”. Moser senior ha poi aggiunto di non aver seguito molto le avventure del figlio nella casa e che, al suo posto, non avrebbe resistito alla reclusione forzata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Cecilia Rodriguez: “ho voglia di diventare mamma. E non scherzo!”