Home Gossip

Will Smith: la dedica alla moglie per i 20 anni di matrimonio fa battere il cuore

CONDIVIDI

E pensare che tre anni fa i soliti ben informati li avevano dati per spacciati, sull’orlo del divorzio. Eccoli invece, a ben vent’anni dalle nozze, ancora felici, insieme e innamorati.

Will Smith e Jada Pinkett sono una di quelle coppie hollywoodiane che restituisce la speranza e la fiducia nel vero amore: incrollabili e sempre al di sopra del pettegolezzo, i due procedono nella loro vita di coppia come se nulla potesse mai scalfirli.

Se poi qualcuno nutrisse ancora dubbi sull’intensità del sentimento che tiene insieme questa coppia ci ha pensato il celebre attore a fugare ogni sospetto. Pubblicato su Instagram la foto del giorno delle nozze, Will Smith ha regalato alla moglie parole profonde, vere e sincere, quelle che ogni donna sogna per tutta la vita ma che solo poche fortunate possono poi realmente udire (o leggere!).

Rileggiamole insieme per sognare un po’ con questa coppia inossidabile e sperare ancora nel vero grande amore.

20 anni fa ci siamo tenuti per mano e abbiamo camminato ingenuamente lungo quella navata. Ecco cosa ho imparato da allora:

Ho imparato che l’amore è come il giardinaggio. Ho imparato ad aiutarti a sbocciare e diventare quello che vuoi essere (quello che sei nata per essere). Piuttosto che esigere che tu diventi ciò che il mio fragile ego ha bisogno che tu sia.

Ho imparato a provare piacere nel nutrire i tuoi sogni, piuttosto che lottare con te per soddisfare i miei bisogni egoistici e saziare le mie insicurezze.

L’ho imparato
L’amore è ascoltare
L’amore è dare
L’amore è libertà

Buon anniversario, mia regina!
Per sempre devoto nel nutrire la tua verità più profonda.