Home Uomini & Donne

Uomini e donne: clamoroso bacio tra Gemma e Giorgio manda in tilt i fan del programma

CONDIVIDI

Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono senza alcun dubbio due tra i protagonisti più amati del trono over di Uomini e donne. Una storia d’amore ormai finita e un uomo e una donna che continuano sempre a cercarsi e a scontrarsi come uniti dal filo del destino. Quello che sarebbe successo durante l’ultima registrazione però avrebbe mandato in tilt i fan del programma.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:   Uomini e donne: dama del ‘trono over’ rilascia dichiarazioni molto pesanti sul programma 

I due infatti, si sarebbero scambiati un dolce bacio durante un ballo e se da un lato Gemma non avrebbe mai nascosto di essere ancora molto innamorata di Manetti, è stato proprio l’atteggiamento di lui a scioccare il pubblico.

Un uomo  che a questo punto si potrebbe definire ambiguo, visto che in più di un’occasione avrebbe palesato di non provare più nulla per Gemma, anche di fronte alle sue lacrime disperate, ma dall’altro ogni giorno sembra riavvicinarsi alla dama torinese, sussurrandole dolci parole, accarezzandola e adesso anche baciandola.

Il clamoroso evento sarebbe accaduto proprio durante l’ultima registrazione, mentre i due stavano ballando ‘fidati ancora di me‘ la canzone di Alessandra Amoroso. Inutile specificare che allo schiocco del bacio, la macchina del gossip si è immediatamente azionata, diffondendo notizie su un possibile ritorno di fiamma tra i due.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Marco Fantini e Beatrice Valli si sposano? L’ex corteggiatrice svela la location

Chissà se davvero l’amore sta tornando tra Gemma e Giorgio o il loro rapporto si è trasformato ormai in una ‘amicizia speciale’. Non ci resta che seguire tutte le nuove puntate del trono over per scoprire se tra la dama ed il cavaliere tornerà la passione. In questo caso, la coppia, sarebbe costretta ad abbandonare la trasmissione per sempre.

GUARDA LA FINE DELL’AMORE TRA SONIA LORENZINI ED EMANUELE MAUTI -IL VIDEO-