Home Temptation Island

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma: tra i due è guerra aperta

CONDIVIDI

chiofaloProsegue la guerra di parole tra Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo. I due, che ormai non stanno più insieme da un po’, continuano a provocarsi attraverso le storie di Instagram. Uno scontro verbale fatto di testi e video che nelle ultime ore è arrivato persino alle minacce.

Chiofalo accusa Selvaggia di parlar male di lui con le donne che frequenta

Nelle ultime Storie pubblicate, Francesco Chiofalo ha raccontato ai suoi follower che Selvaggia starebbe cercando di boicottarlo. A suo dire la ragazza, anche dopo averlo lasciato ed essere tornata nuovamente con Luca Muccichini, continua a pensare a lui tanto da appostarsi sotto casa con l’intento di scoprire l’identità delle donne che frequenta, mettersi in contatto con loro e screditarlo.
Un comportamento del quale il suo compagno Luca è complice.
Queste nuove accuse hanno scatenato l’ennesimo scontro tra i due, nel quale si è inserito anche Muccichini. Il trio ormai continua a punzecchiarsi di continuo e, proprio nelle ultime ore, sono volta le minacce di denunce per stalking e per altri motivi che, al momento non sono ancora stati spiegati.
A seguire uno degli sfoghi di Francesco che, tra le altre cose, ha dichiarato che Selvaggia starebbe con Luca solo ed esclusivamente per i soldi, essendo ancora innamorata di lui.

Smettila di stolCHerarmi che ti denuncio… con chi esco io non è più un tuo problema… smettila di venire fuori casa mia la notte per vedere se sto con qualcuna come hai fatto ieri indagare su di me… mi hai lasciato mentendomi, mentendo davanti tutta Italia… stai convivendo con un’altra persona. Lasciami in pace.