Home Gossip

Scandalo a casa Ciccone, Lourdes Maria sommersa dalle critiche: “Tagliati quei peli”

CONDIVIDI

Che la famiglia Ciccone sia destinata a cavalcare le pagine del gossip è ‘una realtà universalmente riconosciuta’ e la piccola Lourdes Maria sembra ricalcare i passi della mamma Madonna che rivoluzionò l’immagine della donna tra gli anni ’80 e ’90. Diedero scandalo i suoi reggiseni, le sue calze rotte, le sue pose ammiccanti e sopratutto i testi delle sue canzoni non del tutto conformi all’etica dell’epoca.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Laura Freddi mamma: è nata Ginevra, la gioia sui social

Per Lourdes Maria però. sembra sia bastato davvero poco per essere al centro dell’attenzione mediatica, uno scatto con la madre per augurare un buon anno a tutti e le sue ascelle non depilate sembra abbiano avuto un effetto devastante sulla sua immagine.

La giovane pupilla di casa Ciccone, da tempo porta avanti la sua personale battaglia contro la depilazione. Fu sommersa di critiche per le sue sopracciglia troppo folte, per le sua gambe non sempre depilate alla perfezione e adesso sotto accusa sono finite le sue villose ascelle, che tra l’altro sembra sfoggiare con molta disinvoltura.

Il messaggio di Madonna e figlia: ‘Noi siamo pronte per il 2018′ in pochi secondi sembra sia passato nel dimenticatoio e gli utenti si sarebbero concentrati soltanto nell’insultare Lourdes Maria:

“Ma che schifo tagliati quei peli”

e ancora:

“ma non ti vergogni”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Fedez: nasce il dubbio sulla sua presenza alla prossima edizione di X Factor

Insomma, non si può negare che Lourdes Maria abbia ereditato la stessa virtù della madre, quella di riuscire a smuovere l’attenzione di tutti andando contro corrente!

GUARDA Lì’INCREDIBILE STORIA DI QUESTA RAGAZZA -IL VIDEO-