Home Grande Fratello

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser davvero innamorati? Parla Giulia De Lellis

CONDIVIDI

cecilia rodriguez e ignazio moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono davvero innamorati? Sono passati poco più di due mesi da quando la modella argentina e l’ex ciclista si sono scambiatiil primo bacio e da quel giorno non si sono più lasciati. Dopo aver vissuto praticamente in simbiosi nella casa del Grande Fratello Vip 2017, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno continuato a viversi fuori e, nella vita reale, si sono innamorati sempre di più diventando praticamente inseparabili. Bellissimi, innamorati e sempre più uniti, Cecilia e Ignazio stanno facendo ricredere tutti quelli che non credevano affatto alla loro storia.

CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER, PARLA GIULIA DE LELLIS

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non stanno perdendo tempo. Dopo aver trascorso il Natale con la famiglia Rodriguez, si sono concessi qualche giorno sulle Dolomiti, in compagnia di Andrea Damante e Giulia De Lellis prima di voltare a Montecarlo dove hanno trascorso il Capodanno. Alla mano di Cecilia, da qualche giorno, è spuntato un anello che, secondo i fans, potrebbe essere di fidanzamento. Cecilia e Ignazio, ad oggi, non hanno rivelato nulla sul bellissimo anello che impreziosisce la mano della Rodriguez ma potrebbe essere sicuramente un pegno d’amore dell’ex ciclista che, sui social, per documentare il suo cambiamento, dopo aver postato una foto con cui ha messo in mostra i muscoli, ha scritto: “Entrato macho, uscito nacho”. Una frase semplice che, però, sottolinea l’impegno di Ignazio con Cecilia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser verso le nozze: la proposta davanti a 3000 persone

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, dunque, sono sempre più innamorati. Pur non avendo ancora parlato di nozze, la modella argentina non nasconde il desiderio di un figlio. Ignazio non si è ancora pronunciato ma secondo Giulia De Lellis, entrambi sarebbero innamorati l’uno dell’altra. “Li vedo belli, giovani, felici e sereni. Sono innamorati e hanno tutte le carte in regola per fare un meraviglioso percorso di vita insieme”, ha dichiarato la fidanzata di Andrea Damante ai microfoni del settimanale Eva 3000.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Cecilia Rodriguez: “ho voglia di diventare mamma. E non scherzo!”